L’Inter vuole sfruttare le ultime ore di calciomercato, quali sono le strategie e gli obiettivi di Marotta per accontentare Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi e la squadra hanno risposto presente con due vittorie su due in campionato e dimostrando grande solidità fin da subito. Per affrontare al meglio la stagione con rinnovate ambizioni però il tecnico nerazzurro chiede un ultimo sforzo alla società. Marotta però sa bene che quella di ulteriori spese senza cessioni non è una strada percorribile, dunque si pensa a come creare gli incastri giusti.
Le richieste dell’allenatore interista sono per un mediano, con ballottaggio tra Asllani e Ndombele, con possibile inserimento anche di Maxime Lopez. Di questi nomi potrebbero anche arrivarne due su tre se si riuscisse a piazzare un colpo in uscita. Inzaghi però ha chiesto anche una mezzala, motivo per cui si prova a ragionare sempre prima in uscita, anche se il tempo ormai stringe e per motivi diversi risulta improbabile che si riescano a piazzare gli esuberi Sensi e Agoumé. La priorità resta il sostituto di Calhanoglu, innesto che però potrebbe anche comportare un’esclusione “eccellente” dalla lista Champions, in cui Inzaghi potrà inserire 23 giocatori anziché 25.
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…