Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Taremi: ecco la verità. Cosa sta succedendo? Occhio al piano B

Taremi prega

Il Milan sta cercado di prendere in queste ultime ore di mercato Mehdi Taremi del Porto, ma i dirigenti rossoneri hanno in mente anche un piano B.

Dopo aver iniziato con due vittorie il proprio campionato, il Milan ha conosciuto le sue avversarie della fase a gironi dell’edizione della Champions League di quest’anno. L’urna di Montecarlo, di fatto, non è stata benevola, visto che gli uomini di Stefano Pioli dovranno affrontare squadre forti come il PSG, il Borussia Dortmund ed il Newcastle

Leitmotiv di questo sorteggio per il Milan è sicuramente quello che riguarda i propri ex. Il team meneghino, infatti, dovrà affrontare due giocatori chiave di questi ultimi anni della storia rossonera, ovvero Gigio Donnarumma (PSG) e Sandro Tonali (Newcastle). Proprio il ritorno di quest’ultimo sarà sicuramente quello più sentito dai tifosi rossoneri, visto che il centrocampista italiano ha lasciato il ‘Diavolo’ solo un paio di mesi di fa. 

Anche a seguito di un sorteggio così poco benevolo, i sostenitori del Milan attendono ora qualche colpo in queste ultime ore di mercato. Il club rossonero, infatti, sta cercando di prendere un attaccante che dia un po’ di respiro ad Olivier Giroud. L’obiettivo numero di  Furlani e Moncada è sicuramente Mehdi Taremi del Porto. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Mercato Milan, continuano le difficoltà per Taremi del Porto: sondato En Nesyri del Siviglia

Come raccontato in esclusiva da ‘Er Faina’ alla nostra redazione, infatti, la trattativa per portare il centravanti a Milano si è bloccata per colpa delle commissioni chieste dall’entourage del calciatore. Milan e Porto, quindi, sono al lavoro per cercare di trovare un’intesa definitiva ad un solo giorno dal termine del mercato. 

En Nesyri esulta
Sondaggio del Milan di Stefano Pioli per En Nesyri del Siviglia (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, considerando l’empasse con l’entourage di Mehdi Taremi, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono al lavoro per un possibile piano B. I due dirigenti, di fatto, non vogliono chiudere il mercato senza regalare un altro centravanti a Stefano Pioli. Il nome sulla lista dei due dirigenti milanisti è quello di En Nesyri del Siviglia

Il Milan, di fatto, ha fatto un sondaggio per capire le reali possibilità di chiudere in tempi brevissimi l’operazione che potrebbe portare il calciatore marocchino a giocare nel nostro campionato. En Nesyri (autore anche di due gol nell’ultimo Mondiale con il suo Marocco) lascerebbe il Siviglia dopo la bellezza di 4 stagioni, dove è riuscito a vincere per ben due volte l’Europa League. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy