Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PANTANO: “MERCATO LAZIO INTELLIGENTE, SERVIVA UNO COME CASTELLANOS. SU BONUCCI…”

Pantano sulla Lazio

Stefano Pantano, ex schermidore italiano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.

Pantano sulla Lazio
Stefano Pantano, ex schermidore, a TVPlay su mercato Lazio

“VOTO ALTO AL MERCATO DELLA LAZIO” – “Alla Lazio darei un voto alto per il mercato, è stata una campagna acquisti intelligente. E’ arrivato anche il colpo finale che sa spostare gli equilibri, vale a dire Guendouzi. La parola passa al campo adesso”.

“BONUCCI POTEVA DARE QUALCOSA, MA SARRI NON ERA CONVINTO” – “Bonucci poteva dare qualcosa allo spogliatoio, ma il giudizio finale spetta all’allenatore che non era convinto. Anche questo ha pesato”.

“SPERO CHE LA LAZIO INCONTRI GRANDI SQUADRE IN CHAMPIONS” – “Nel girone di Champions League spero che la Lazio possa incontrare grandi squadre, è sicuramente affascinante incontrare i top club”.

“SERVIVA UN PROFILO COME CASTELLANOS” – “Castellanos? Vedo critiche alla società che però ha preso un vice Immobile dopo anni in cui veniva criticata perché non c’era un profilo simile. In una stagione lunga e competitiva, con tre pronti da dover affrontare, un sostituto di Immobile è assolutamente necessario”.

“KAMADA? SERVE TEMPO PER UN GIUDIZIO” – “Kamada non è nelle condizioni migliori per esprimersi al pari di altri profili, il giudizio va espresso quando tutti saranno al top della condizione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy