Stefano Pantano, ex schermidore italiano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
âVOTO ALTO AL MERCATO DELLA LAZIOâ â âAlla Lazio darei un voto alto per il mercato, è stata una campagna acquisti intelligente. Eâ arrivato anche il colpo finale che sa spostare gli equilibri, vale a dire Guendouzi. La parola passa al campo adessoâ.
âBONUCCI POTEVA DARE QUALCOSA, MA SARRI NON ERA CONVINTOâ â âBonucci poteva dare qualcosa allo spogliatoio, ma il giudizio finale spetta allâallenatore che non era convinto. Anche questo ha pesatoâ.
âSPERO CHE LA LAZIO INCONTRI GRANDI SQUADRE IN CHAMPIONSâ â âNel girone di Champions League spero che la Lazio possa incontrare grandi squadre, è sicuramente affascinante incontrare i top clubâ.
âSERVIVA UN PROFILO COME CASTELLANOSâ â âCastellanos? Vedo critiche alla societĂ che però ha preso un vice Immobile dopo anni in cui veniva criticata perchĂŠ non câera un profilo simile. In una stagione lunga e competitiva, con tre pronti da dover affrontare, un sostituto di Immobile è assolutamente necessarioâ.
âKAMADA? SERVE TEMPO PER UN GIUDIZIOâ â âKamada non è nelle condizioni migliori per esprimersi al pari di altri profili, il giudizio va espresso quando tutti saranno al top della condizioneâ.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…