Stefano Pantano, ex schermidore italiano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
“VOTO ALTO AL MERCATO DELLA LAZIO” – “Alla Lazio darei un voto alto per il mercato, è stata una campagna acquisti intelligente. E’ arrivato anche il colpo finale che sa spostare gli equilibri, vale a dire Guendouzi. La parola passa al campo adesso”.
“BONUCCI POTEVA DARE QUALCOSA, MA SARRI NON ERA CONVINTO” – “Bonucci poteva dare qualcosa allo spogliatoio, ma il giudizio finale spetta all’allenatore che non era convinto. Anche questo ha pesato”.
“SPERO CHE LA LAZIO INCONTRI GRANDI SQUADRE IN CHAMPIONS” – “Nel girone di Champions League spero che la Lazio possa incontrare grandi squadre, è sicuramente affascinante incontrare i top club”.
“SERVIVA UN PROFILO COME CASTELLANOS” – “Castellanos? Vedo critiche alla società che però ha preso un vice Immobile dopo anni in cui veniva criticata perché non c’era un profilo simile. In una stagione lunga e competitiva, con tre pronti da dover affrontare, un sostituto di Immobile è assolutamente necessario”.
“KAMADA? SERVE TEMPO PER UN GIUDIZIO” – “Kamada non è nelle condizioni migliori per esprimersi al pari di altri profili, il giudizio va espresso quando tutti saranno al top della condizione”.
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…