Il presidente della Uefa si lancia ancora una volta contro la Juventus: Ceferin ci va giù duro, è tornato sull’esclusione dei bianconeri dalle coppe
Si sono svolti ieri i sorteggi di Champions League con le 32 squadre che hanno dato vita gli otto gironi. Non c’era la Juventus, naturalmente, fuori dalla competizione europea più importante per club ma fuori da tutte le coppe europee per una stagione. Una punizione durissima, che ha penalizzato non poco dal punto di vista degli introiti il club bianconero.
Ceferin, presidente della Uefa, con i bianconeri ci è andato giù duro, ancora una volta. “Mi sembra logico che venga escluso dalle competizioni europee un club che non ha rispettato le regole” ha spiegato. Il capo della Uefa ha poi sottolineato come sia stato un organismo apposito, l’Organo di Controllo Finanziario dei Club ad aver deciso per la sanzione alla Juventus.
“Per qualsiasi club europeo – ha poi aggiunto Ceferin – è importante la sanzione subìta dalla Juventus perché comporta una perdita economica tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Non è da poco, special modo se il club versa in gravi situazioni finanziarie“.
L'esperienza di Dusan Vlahovic in bianconero è ormai ai titoli di coda. Sono gli ultimi…
La Roma è nella bufera, dopo lo scontro tra Gasperini e Massara sul mercato deludente.…
Due settimane di pausa e poi il campionato tornerà con il botto. Una giornata che…
Chi è stato il vero man of the match di Napoli-Cagliari? La rivelazione in diretta…
Tensioni in casa Roma tra il mister e il direttore sportivo, i rumors non si…
Il mercato della Juventus non va ancora in vacanza. Di fatto, dopo gli acquisti last…