Inter%2C+scelto+il+centrocampista%3A+l%26%238217%3Bultimo+regalo+per+Inzaghi
tvplayit
/2023/09/01/inter-scelto-il-centrocampista-lultimo-regalo-per-inzaghi/amp/

Inter, scelto il centrocampista: l’ultimo regalo per Inzaghi

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter ha scelto il centrocampista: i nerazzurri hanno nel mirino l’ultimo rinforzo da regalare a Simone Inzaghi. Ecco di chi si tratta

Un centrocampista, la ciliegina sulla torta per Simone Inzaghi che Marotta ed Ausilio intendono apporre. Pavard sembrava potesse mettere la parola fine al mercato nerazzurro ed invece in extremis si tenterà ancora per un mediano. L’ad meneghino si è detto ottimista ai microfoni di Sky nel poter chiudere questa operazione e tenterà fino all’ultima ora disponibile.

Inter, caccia al centrocampista: ecco chi è l’obiettivo (Ansa Foto) – Tvplay

La scrematura ha lasciato in piedi un solo nome; è l’olandese Klaassen in scadenza di contratto con l’Ajax. L’opzione Maxime Lopez è caduta, “colpa” di Asslani; l’albanese, infatti, non gradisce la destinazione neroverde e quindi, di fatto, la possibilità dello scambio di prestiti, di fatto, è andata a monte. Asslani vuole giocare di più, è disposto a lasciare l’Inter ma preferisce altri lidi, Empoli in primis, la squadra che gli ha dato la possibilità di mettersi in evidenza.

Non convince, invece, l’opzione Ndombelé; Il centrocampista francese è tornato al Tottenham dopo la stagione in prestito al Napoli ma al momento non riscuote appieno i consensi in Viale della Liberazione. Eppure, per la struttura fisica, sarebbe perfetto per i desiderata di Inzaghi, che vuole proprio un mediano di peso.

Inter, caccia al centrocampista: occhi in casa Ajax

Tutto su Klaassen, quindi, con i dirigenti nerazzurri che proveranno a chiudere per il centrocampista olandese. Non solo il tuttofare dell’Ajax, però, nel mirino. L’Inter, infatti, scandaglia il mercato in ogni latitudine, soprattutto, alla ricerca di quei profili finiti ai margini nelle rispettive squadre.

Davy Klaassen è l’obiettivo di mercato dell’Inter (Ansa Foto) – Tvplay

Tra questi c’è Van den Beek, un vero e proprio talento ai margini dello United; è stato valutato ma non rispecchia al massimo le caratteristiche che cerca Inzaghi. L’olandese, infatti, non è certo un mediano di sostanza ma di qualità. Un po’ come Pereyra, fresco di svincolo dall’Udinese; conosce la Serie A come le sue tasche il Tucuman ma al momento “paga” una struttura fisica che non rispecchia le volontà del tecnico.

Sondato anche Soumaré, il Monaco ha invece risposto picche alla possibilità di un prestito di Fofana. Tutto su Klaassen, quindi, provando a convincere l’Ajax ad arrivare a miti pretese considerata l’elevata possibilità di perdere a zero euro il calciatore tra 12 mesi.

Affare chiuso quello di Klaassen, con il centrocampista olandese che a breve arriverĂ  a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto che dovrebbe avere scadenza nel 2025.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Bufera Osimhen, spunta la veritĂ  sull’infortunio: le parole fanno discutere

Continua a far parlare di sĂ© Victor Osimhen, ceduto quest'estate a titolo definitivo dopo un…

18 ore ago

La ex di Sinner Anna Kalinskaya rivela: “Holger Rune mi ha scritto dieci volte su Instagram”

Dopo Veronika Kudermetova, anche Anna Kalinskaya ha svelato i messaggi di Holger Rune nei suoi…

1 giorno ago

Sinner Alcaraz, lo hanno visto tutti: non solo la sconfitta, la notizia è un vero dramma

Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…

3 giorni ago

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

3 giorni ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

5 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

5 giorni ago