Milan, che sorpresa! Fatta per Luka Jovic. I dettagli dell’operazione. Il club rossonero ha acquisito in extremis il centravanti serbo dalla Fiorentina
Un ultimo arrivo in extremis in casa Milan per colmare l’ultima lacuna rimasta. Alla fine il tanto atteso centravanti, a più riprese richiesto dal tecnico Stefano Pioli, è arrivato. Non si tratta però di uno dei nomi più gettonati di questi ultimi giorni: non è Mehdi Taremi, l’obiettivo numero uno di Furlani e Moncada sfumato qualche ora fa. E non si tratta nemmeno d Patson Daka, lo zambiano del Leicester trattato in mattinata. Alla fine il numero nove che approderà a Milanello è Luka Jovic, venticinquenne attaccante serbo che da tempo la Fiorentina volveva cedere.
La trattativa tra le due società, come rivela il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è aperta e conclusa nel giro di pochissimo: alla luce del concreto interesse manifestato dal club rossonero per Jovic, i viola hanno dato subito il via libera alla cessione. Jovic giocherà nel Milan in prestito secco senza diritto di riscatto. Tra i tifosi del Diavolo prevale un briciolo di delusione, ma il mercato è spesso fatto di occasioni, mancate e colte.
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…