Dopo la lunga trattativa con il Milan, l’agente di Mehdi Taremi ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero clamorose.
Il Milan è sicuramente tra le squadre più attive in queste ultime ore di calciomercato. I rossoneri, visto che Okafor è stato valutato da Stefano Pioli più un attaccante esterno, stanno cercando di prendere un’altra prima punta.
Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, infatti, vogliono regalare a Stefano Pioli unaltro centravanti da poter alternare ad Olivier Giroud. Il nome ormai prossimo a chiudere con il Milan è sicuramente quello di Jovic, anche se il serbo non era certamente la prima scelta del team meneghino.
Il Milan, di fatto, ha fatto di tutto per prendere Mehdi Taremi dal Porto, anche se poi non è riuscito a trovare un accordo con l’entourage del calciatore. Tuttavia, ai microfoni ufficiali di ‘Record’, Pedro Pinho, agente proprio dell’iraniano, ha rilasciato alcune dichiarazioni clamorose: “Il Milan non ha avuto mai dei contatti con me. Il calciatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l’agente sbagliato, ma la trattativa è andata avanti per due mesi. Lo stipendio proposto a Taremi non era in linea con il valore del giocatore. Non si è mai arrivati a parlare di commissioni, il Milan porti le prove”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…