My+home+my+destiny+2%2C+la+decisione+di+Mediaset%3A+cambia+tutto+per+la+nuova+stagione
tvplayit
/2023/09/01/my-home-my-destiny-2-la-decisione-di-mediaset-cambia-tutto-per-la-nuova-stagione/amp/

My home my destiny 2, la decisione di Mediaset: cambia tutto per la nuova stagione

Published by
Giancarlo Spinazzola

Mediaset ha preso una decisione importante sulla seconda stagione di “My home my destiny”: ecco cosa accadrà alla soap opera turca

Una vera e propria invasione turca sulle reti televisive italiane, in particolar modo Mediaset. L’azienda del Biscione ha iniziato ad acquistare con sempre più frequenze le soap opera prodotte ad Istanbul e dintorni, forte soprattutto dell’enorme successo di Daydreamer, la serie con Demet Ozdemir e Can Yaman che ha regalato una popolarità super all’attore turco, protagonista anche “Viola come il Mare” su Canale 5 con Francesca Chillemi.

My Home my destiny, che novità: la decisione di Mediaset (Instagram) – Tvplay

Di questa invasione, non possiamo non citare “My home my destinty”, proprio con Demet Ozdemir, la protagonista femminile di Daydreamer. La soap opera turca, domani 2 settembre, terrà sicuramente incollati davanti agli schermi milioni di italiani considerato come vi sarà il gran finale della prima stagione che si preannuncia scoppiettante.

In molti, però, si chiedono già quando andrà in onda la seconda stagione della serie. A tal riguardo, arriva una brutta notizia per i fan della soap. Andando a spulciare i palinsesti Mediaset, sembra che spetti a “La Promessa”, la soap opera spagnola occupare lo spazio prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque, la nuova edizione rinnovata e condotta da Myrta Merlino.

My home my destiny, la decisione di Mediaset: che sorpresa

Una decisione, quella di Mediaset, probabilmente presa in virtù agli ascolti migliori da parte della telenovela spagnola. E “My home my destiny”? Il portale Tvblog viene in soccorso dei telespettatori; stando ai colleghi, infatti, sembra proprio che i nuovi episodi saranno disponibili e potranno quindi essere visionati su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming del Biscione. Dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, sarà disponibile una nuova puntata.

My Home my destiny, la decisione di Mediaset (Instagram) – Tvplay

Una decisione, questa, che non ha precedenti; Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda interamente la prima stagione in tv, per poi lasciare che la seconda vada sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 4 settembre. I fan, quindi, non dovranno aspettare molto per vedere le puntate della nuova stagione della soap. E per chi vorrà vederla in tv? Che speranze ci sono?

Al momento non è dato sapere se Mediaset deciderà di mandare la soap opera anche in onda in tv; nel caso, è possibile che ciò avvenga solo nel 2024, nella prossima estate, con lo svuotamento dei palinsesti televisivi dovuti alla fine della fascia di garanzia. Non è escluso, però, che una prima parte della soap Mediaset non la mandi durante le festività natalizie.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago