Sarri torna a Napoli e fa il dito medio: ecco a chi era rivolto

Sarri casca nella trappola e alza il dito medio davanti alle telecamere: ecco a chi era rivolto e la sua versione dei fatti.

Maurizio Sarri torna a Napoli, laddove ha disegnato calcio e si è fatto conoscere in tutto il mondo per le sue spiccate doti da allenatore. Certo, con gli azzurri non ha conquistato alcun trofeo in tre anni, ma ha lasciato il segno, un’impronta indelebile.

Il ritorno in Campania in vista del match valido per la terza giornata, vede questo confronto tra Lazio e Napoli piuttosto importante ai fini della classifica. Il club biancoceleste deve conquistare i primi tre punti stagionali, mentre gli azzurri si presentano al primo big match da favoriti. Nel frattempo, è spuntato un video sui social che mette in forte imbarazzo la Lazio, poiché a qualche provocazione di un gruppo di tifosi, Sarri ha reagito alzando il dito medio. Dai contenuti audiovisivi che circolano in rete, si sente anche un urlato “Forza Napoli” e il conseguente gestaccio di Maurizio Sarri.

Il tecnico ha provato a spiegare la ragione del dito medio attraverso una nota ufficiale della società romana su X: “Non era rivolto a chi gridava forza Napoli“. Oltretutto, l’allenatore ci tiene a sottolineare che ci fosse qualcuno che l’abbia insultata. Ciò, chiaramente, non giustifica la reazione ad una provocazione dei presenti.

Gestione cookie