Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TAIBI: “MILAN E INTER REGINE DEL MERCATO. FABBIAN? E’ STATO DEVASTANTE E MI HA SORPRESO”

Fabbian

Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di TVPlay in diretta dallo Shareton di Milano.

“MILAN E INTER SONO LE REGINE DEL MERCATO”“Milan e Inter si sono mosse molto bene. Hanno fatto un ottimo mercato e secondo me sono loro le ‘regine’ di questa sessione estiva. Il Milan ha fatto un mercato molto positivo, a prescindere dall’attaccante che deve arrivare io credo che abbiano fatto ottime cose. Prendere una punta gli ultimi giorni poi è sempre molto complicato”. 

“CARNESECCHI TRA I MIGLIORI TALENTI ITALIANI” – “Riguardo Zapata io ritengo che ogni tanto cambiare aria faccia bene a un giocatore, lui era lì da tanti anni. Scamacca è un giocatore molto forte, mi piace molto. Carnesecchi è fortissimo, è uno dei più talentuosi che abbiamo in Italia. Bisognerà vedere durante l’anno, ma la Dea le coppe e sono sicuro che ci sarà spazio anche per lui”.

“TURATI FARA’ GRANDI COSE”“In vista del futuro a me incuriosisce molto Turati del Frosinone, l’ho anche avuto in una delle mie squadre. Secondo me può fare grandi cose. Un altro che mi stuzzica è Caprile dell’Empoli, farà bene”. 

“FABBIAN QUEST’ANNO E’ STATO DEVASTANTE, MI HA STUPITO”“Fabbian è un giocatore che ha stupito anche me. L’avevo visto con la Primavera e mi era piaciuto tanto, ma non avrei mai potuto immaginare che potesse avere un impatto così devastante in Serie B. Non è stato solo un goleador, ma un giocatore completo. Ha grande quantità e qualità, può ancora crescere tanto”. 

“LA REGGINA TORNERA’ PIU’ FORTE DI PRIMA” “Purtroppo ci è capitata questa cosa che nessuno di noi poteva pensare, neanche nei peggiori sogni. La società non ha debiti, poi qualche errore è stato fatto. Ci ritroviamo in Serie D ma con la voglia di ripartire più forti di prima”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy