TAIBI%3A+%26%238220%3BMILAN+E+INTER+REGINE+DEL+MERCATO.+FABBIAN%3F+E%26%238217%3B+STATO+DEVASTANTE+E+MI+HA+SORPRESO%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/01/taibi-milan-e-inter-regine-del-mercato-fabbian-e-stato-devastante-e-mi-ha-sorpreso/amp/

TAIBI: “MILAN E INTER REGINE DEL MERCATO. FABBIAN? E’ STATO DEVASTANTE E MI HA SORPRESO”

Published by
Tommaso Ferrarello

Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di TVPlay in diretta dallo Shareton di Milano.

“MILAN E INTER SONO LE REGINE DEL MERCATO”“Milan e Inter si sono mosse molto bene. Hanno fatto un ottimo mercato e secondo me sono loro le ‘regine’ di questa sessione estiva. Il Milan ha fatto un mercato molto positivo, a prescindere dall’attaccante che deve arrivare io credo che abbiano fatto ottime cose. Prendere una punta gli ultimi giorni poi è sempre molto complicato”. 

“CARNESECCHI TRA I MIGLIORI TALENTI ITALIANI” – “Riguardo Zapata io ritengo che ogni tanto cambiare aria faccia bene a un giocatore, lui era lì da tanti anni. Scamacca è un giocatore molto forte, mi piace molto. Carnesecchi è fortissimo, è uno dei più talentuosi che abbiamo in Italia. Bisognerà vedere durante l’anno, ma la Dea le coppe e sono sicuro che ci sarà spazio anche per lui”.

“TURATI FARA’ GRANDI COSE”“In vista del futuro a me incuriosisce molto Turati del Frosinone, l’ho anche avuto in una delle mie squadre. Secondo me può fare grandi cose. Un altro che mi stuzzica è Caprile dell’Empoli, farà bene”. 

“FABBIAN QUEST’ANNO E’ STATO DEVASTANTE, MI HA STUPITO”“Fabbian è un giocatore che ha stupito anche me. L’avevo visto con la Primavera e mi era piaciuto tanto, ma non avrei mai potuto immaginare che potesse avere un impatto così devastante in Serie B. Non è stato solo un goleador, ma un giocatore completo. Ha grande quantità e qualità, può ancora crescere tanto”. 

“LA REGGINA TORNERA’ PIU’ FORTE DI PRIMA” “Purtroppo ci è capitata questa cosa che nessuno di noi poteva pensare, neanche nei peggiori sogni. La società non ha debiti, poi qualche errore è stato fatto. Ci ritroviamo in Serie D ma con la voglia di ripartire più forti di prima”. 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago