Moratti%2C+che+stoccata+a+Lukaku%3A+%26%238220%3BHa+fatto+una%C2%A0scemenza%E2%80%A6%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/02/moratti-che-stoccata-a-lukaku-ha-fatto-una-scemenza/amp/

Moratti, che stoccata a Lukaku: “Ha fatto una scemenza…”

Published by
Vincenzo Maccarrone

Moratti, che stoccata a Lukaku: “Ha fatto una scemenza…”. Arrivano dichiarazioni che faranno discutere da parte dell’ex presidente dell’Inter 

L’estate di calciomercato, almeno relativamente alla nostra Serie A, ha visto tra i grandi protagonisti il centravanti belga Romelu Lukaku. Il trentenne bomber ha scatenato vivaci polemiche a causa di presunti comportamenti non proprio irreprensibili nei confronti dei dirigenti dell’Inter. Il clamoroso voltafaccia esibito nel momento in cui l’amministratore delegato  Beppe Marotta aveva trovato un accordo con il Chelsea sulla cifra da investire per il suo acquisto a titolo definitivo ha mandato su tutte le furie i tifosi della Beneamata. E come se non bastasse è poi arrivata la notizia di un’intesa che Big Rom aveva trovato con la nemica di sempre, la Juventus.

L’epilogo della vicenda più in vista di questa sessione estiva è noto a tutti: sfumata la pista bianconera e senza valide alternative, pur di non rimanere da separato in casa al Chelsea, Lukaku ha detto sì alla proposta della Roma che lo ha acquisito in prestito fino al giugno prossimo. I tifosi giallorossi adesso sognano con il loro nuovo bomber, mentre nella Milano nerazzurra c’è ancora chi mastica amaro per il modo in cui Big Rom ha voltato le spalle all’Inter. Uno di questi è l’ex presidente Massimo Moratti.

Moratti a muso duro contro Lukaku: i tifosi dell’Inter applaudono

Il patron con cui l’Inter ha conosciuto stagioni indimenticabili, coincise con l’anno del triplete, non è molto tenero nei confronti di Lukaku e del resto non poteva essere altrimenti: “Mi pare abbia fatto una grande scemenza nel trattare con Inter e Juventus, almeno dando un’occhiata alla situazione da fuori. Ma poi comunque è finito in una società importante com’è la Roma”. Una critica neanche troppo velata quella rivolta dal celebre petroliere al centravanti belga.

Il centravanti del Belgio Romelu Lukaku – TvPlay.it

In realtà è molto probabile che la verità non verrà mai a galla. L’agente di Lukaku, il quasi misterioso avvocato Ledure, pur non rilasciando dichiarazioni ufficiali nel corso dell’estate, ha lasciato trapelare come i fatti si siano svolti in modo diverso dalle ricostruzioni apparse sulle prime pagine dei giornali. Alla fine Lukaku ha optato per il trasferimento nella Capitale preferendo l’opzione Roma alle ricchissime offerte giunte dalla solita Arabia Saudita. E nella Roma con Josè Mourinho in panchina spera di prendersi una rivincita su chi lo ha già bollato come finito e al capolinea. Sarà il campo l’unico giudice a poter esprimere un verdetto attendibile.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

7 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

11 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

13 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

17 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

18 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

22 ore ago