La Juventus sembra aver perso ancora una volta Pogba per infortunio: il finale di partita con l’Empoli spaventa tutti i tifosi
Con l’infortunio al menisco nell’off-season dello scorso anno è iniziato un vero e proprio calvario per Paul Pogba, che ha concluso la prima stagione dopo il ritorno alla Juventus con pochissimi minuti all’attivo. In questa stagione, invece, il francese ha iniziato con segnali positivi, collezionando tre spezzoni importanti nelle prime tre giornate.
Anche questa sera, il numero 10 bianconero ha giocato contro l’Empoli, ma nel finale ha nuovamente fatto preoccupare tutti i tifosi, uscendo dal campo insieme al medico della squadra. E Massimiliano Allegri, nel post-gara, ha fatto intuire come le sensazioni non siano esattamente positive. “Non sappiamo nulla, ma ha sentito una fitta dietro, e ne sapremo di più in base all’esito degli esami. Dispiace perché ha giocato per mezz’ora e con qualità”. Juventus di nuovo in apprensione dunque, mentre la sorte sembra accanirsi ciecamente contro il transalpino.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…