Un terribile omicidio sconvolgerà le prossime puntate della serie cult turca, in onda su Canale 5, Terra Amara: ecco cosa accadrà.
Continuano le avvincenti avventure della serie turca di Canale 5, Terra Amara. Sono puntate fondamentali per la trame e lo sviluppo della narrazione, quelle in onda in questi pomeriggi di settembre. Nelle puntate in onda in Italia, tutto si concentra sulla ricerca dell’omicida di Hunkar Yaman. Ma ci saranno ben presto nuovi sviluppi.
Dopo l’ennesima tentata, e fallita, fuga Demir capirà che non c’è futuro per lui e Zuleyha insieme: l’uomo realizzerà che, per amore, dovrà lasciarla andare, altrimenti finiranno entrambi nei guai con esiti nefasti. Ma un terribile incidente cambierà il destino di molti.
Zuleyha, venuta anche a conoscenza dei piani di Behice e Mujgan, accoglierà la notizie di Demir con profonda soddisfazione: la donna sa bene che sarà dura, ma ben presto potrà ricominciare una nuova pagina della sua vita. Demir, però, porrà una condizione: la figlia Leyla dovrà rimanere in casa con lui. Una terribile notizie per Zuleyha, che non vuole certo allontanarsi da sua figlia: la dottoressa è convinta che questo sia il primo passo vero l’allontanamento dalla piccola, nonostante le rassicurazioni di Demir, che le ricorda di poterla venire a trovare quando vuole.
Dall’altra parte, anche Kerem Alì resterà a vivere con Mujgan, in una richiesta molto simile. Come accennato, saranno puntate molto importanti, stando alle anticipazioni turche. Zuleyha, dopo essere andata a vivere con il piccolo Adnan con Yilmaz, avrà la sensazione di aver buttato alle spalle ormai un passato molto difficile. Il giorno dell’udienza del divorzio, Demir passerà a prendere Zuleyha per recarsi entrambi in Tribunale, ma un dramma sconvolge casa Mujgan: il piccolo Karem, rimasto per pochi secondi incustodito sul divano, cade per terra e batte la testa.
Nazire, dunque, chiamerà Yilmaz per informarlo del fatto e l’uomo si precipiterà correndo in auto verso la casa: purtroppo, perderà il controllo della macchina finendo fuori strada e morendo sul colpo. A vedere la scena, Demir e Zuleyha, che passeranno proprio in quel momento dall’altra parte della carreggiata.
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…
Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…