Uomini e Donne, un personaggio amatissimo della trasmissione è finito in ospedale: ha svelato i reali motivi, i fan senza parole
Una stories in cui mostrava l’ospedale, senza ulteriori spiegazioni né sul motivo della sua presenza nel nosocomio tantomeno i dettagli dell’operazione. Tuttavia è bastato questo per mandare in allarme tutti i fan di Uomini e Donne nei confronti di uno dei personaggi tanto amati.
Sappiamo quanto il pubblico sia affezionato ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, sia quelli che abitano attualmente la trasmissione sia quelli che ne hanno fatto parte in passato, tronisti o corteggiatori che sia. I migliaia di like sui social il seguire passo dopo passo ogni istante della loro vita, che sia pubblica o privata è un prezzo da pagare per chi decide di mettersi in gioco nel dating show più famoso della tv italiana, un vero e proprio trampolino di lancio per poi poter eventualmente iniziare una carriera nel piccolo schermo come fatto da molti.
E così quindi è apparso naturale che i fan si siano allarmati quando abbiano visto le foto dell’ospedale da parte del personaggio, proprio perché trattasi di una questione di salute.
Già, ma di chi si tratta? L’ex tronista Giorgia Lucini, nello scorso mese di giugno, aveva pubblicato alcune stories senza spiegare cosa l’avesse spinta a sottoporsi ad intervento chirurgico. In molti, però, hanno dato la loro versione; in primis, manco a dirlo, l’intervento estetico ma c’è stato anche chi ha ipotizzato una addominoplastica per risolvere il problema di diastasi addominale.
La verità, invece, è decisamente un’altra. La stessa Lucini l’ha raccontata in una sessione di domande/risposte con i suoi follower. La donna ha spiegato come la chirurgia estetica non aveva alcun fondamento veritiero ma di qualcosa di potenzialmente più serio. Decisamente ipocondriaca, partorito da poco il suo secondogenito, si era sottoposta ad esami di rito che avevano svelato un pap test incerto.
E così è andata in fondo alla situazione ed ha scoperto quindi della possibilità dell’esistenza di cellule malate e di un rischio alto di cancro. Da qui la decisione, di concerto con la sua ginecologa, di eliminare quella parte di tessuti che rischiavano di diventare potenziali fattori di insorgenza del cancro. L’influencer ha anche approfittato per invitare tutti ad eseguire test di prevenzione, utili per scoprire in tempo possibili malattie che, con il tempo, potrebbero diventare più gravi.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…