Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic, pronto il rinnovo: la scelta di “cuore” del bomber serbo

Dusan Vlahovic rinnovo

Dusan Vlahovic è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus: il bomber serbo pronto ad una scelta di cuore per i bianconeri

Considerato come un peso, offerto ai top club di mezza Europa, relegato a merce di scambio pur di arrivare a Romelu Lukaku. L’estate di Dusan Vlahovic non è stata certo semplice, perché l’attaccante serbo ha vissuto con il fardello del “separato in casa”, del calciatore non voluto. Eppure il classe 2000, conscio delle sue qualità, non ha battuto ciglio, preferendo far parlare i fatti.

Dusan Vlahovic rinnovo
Dusan Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juve (Ansa Foto) – Tvplay

E così, nelle prime due giornate, altrettanti gol contro Udinese e Bologna e l’Empoli nel mirino per un tris in apertura di campionato davvero inedito, mai capitato al serbo né alla Fiorentina tantomeno in bianconero. Il mercato chiuso ha regalato maggiori certezze al centravanti; definita in modo chiaro la sua posizione, il bomber può ora solo concentrarsi sul campo.

E lo stesso Allegri in conferenza stampa l’ha elogiato; ha riconosciuto come si stia allenando meglio, anche per una pubalgia che non lo tormenta più e che invece l’ha condizionato per gran parte della scorsa stagione, fino a farlo rendere ben al di sotto delle aspettative.

Vlahovic, la decisione del bomber sul rinnovo

Le ambizioni di tornare tra le prime quattro – e, magari, di provare anche a lottare per il titolo, il sogno nel cassetto alla Continassa – passano anche e soprattutto dai piedi e dai gol di Vlahovic. Il bomber serbo, dal canto suo, vuole la Champions quasi ad ogni costo ed ha intenzione di disputarla con la maglia bianconera indosso.

Dusan Vlahovic rinnovo
Dusan Vlahovic pronto al rinnovo: i nuovi termini dell’accordo (Ansa Foto) – Tvplay

E, dopo essere stato a lungo in lista di sbarco, Dusan ora potrebbe addirittura rinnovare. A breve, infatti, è possibile che le parti si incontrino per un accordo al ribasso. Lo stipendio del centravanti è tra i più alti in rosa ed alla Continassa gli potrebbero chiedere di prolungare fino al 2026 l’attuale accordo senza aumenti, per alleggerire il monte ingaggi.

Una situazione che Vlahovic sarebbe pronto ad accettare, dando un grande segnale d’amore al club. Al momento, infatti, guadagna ben 7 milioni di euro a stagione, il secondo più pagato della rosa insieme a Rabiot e non beneficia del Decreto Crescita. Il che vuol dire che per le casse bianconere pesa per almeno 14 milioni lordi.

Da esubero a leader della nuova Juventus, la sliding doors di Dusan Vlahovic sembra gli abbia regalato proprio un bel risvolto, inimmaginabile fino a qualche settimana fa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy