Anche+Verissimo+coinvolto+nella+rivoluzione+di+Pier+Silvio+Berlusconi%3A+la+scelta%2C+a+sorpresa%2C+su+Silvia+Toffanin
tvplayit
/2023/09/04/anche-verissimo-coinvolto-nella-rivoluzione-di-pier-silvio-berlusconi-la-scelta-a-sorpresa-su-silvia-toffanin/amp/

Anche Verissimo coinvolto nella rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi: la scelta, a sorpresa, su Silvia Toffanin

Published by
Mattia Senese

La rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi per il nuovo corso Mediaset coinvolge, a sorpresa anche Silvia Toffanin e il suo Verissimo.

Nel corso dell’estate, l’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha deciso per un profondo cambio di passo. In primo luogo, il nuovo corso, sarà caratterizzato dal contrasto al “trash” presente – si accusa – in diversi programmi cult delle reti di Cologno Monzese. Ma non solo. Già perché molti volti storici del Biscione hanno lasciato, dopo tantissimi anni, gli studi Mediaset.

La scelta di Pier Silvio Berlusconi su Verissimo di Silvia Toffanin – TvPlay.it

L’addio più chiacchierato è stato certamente quello di Barbara D’Urso dopo oltre vent’anni: da questa settimana, infatti, la Carmelita Nazionale verrà sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Ma ci sono anche arrivi sorprendenti, come quello di Luciana Littizzetto a Tu Si Que Vales e quello di Bianca Berlinguer su Rete 4. Altro addio clamoroso, quello di Belen Rodriguez. Ma la rivoluzione di Berlusconi coinvolge anche Verissimo, condotto dalla compagna dell’Ad Silvia Toffanin.

La nuova edizione di Verissimo

Uno dei programmi più attesi della nuova stagione è certamente il talk Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice, da anni al timone della trasmissione, ha saputo conquistare il grande pubblico con le sue interviste profonde, che raccontano lati intimi e poco conosciuti dei vip più famosi nostrani e non. Con la sua gentilezza, professionalità ed eleganza, la Toffanin è entrare nelle case e nei cuori di milioni di italiani. Come accennato, ci sono però novità importanti volute dai piani alti di Mediaset anche il per il talk di Verissimo. Il programma, infatti, ha cambiato data di partenza.

Il talk Verissimo partirà sabato 9 settembre, in netto anticipo rispetto alle scorse edizioni. Come mai? L’intento, a quanto pare, è competere con La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano su Rai Uno che, da questa stagione, andrà in onda anche di sabato. L’orario, non dovrebbe variare, ovvero dalle 16.00 circa, mentre si anticiperà alle 14.00 circa la domenica, andandosi così a scontrarsi con la nuova edizione di Domenica In di Mara Venier. Si andrà dunque a riformare il duo vincente della scorsa stagione televisiva con Maria De Filippi e la nuova edizione di Amici 24.

Mattia Senese

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago