Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, ko un portiere titolare: tegola per i fantallenatori

Pallone Serie A prima di una partita

Dopo la conclusione della terza giornata di campionato, per gli amanti del fantacalcio è arrivata una brutta notizia da parte di un estremo difensore titolare.

La Serie A, così come gli altri campionati, è andata in pausa per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. Nelle prossime settimane, infatti, la luce dei riflettori se la prenderà la nuova Italia di Luciano Spalletti. Tuttavia, in attesa della gare degli azzurri contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina, bisogna analizzare i temi che sono usciti dopo le prime tre giornate. 

Il primo è sicuramente il grande inizio delle due milanesi, le quali sono le uniche ad essere a punteggio pieno. Ma Milan ed Inter, oltre alla vittoria, hanno soprattutto convinto sia per la loro forza fisica che tecnica. Il Napoli campione d’Italia, invece, ha perso allo Stadio Diego Armando Maradona contro  la Lazio di Maurizio Sarri, che ha totalizzato i primi punti della sua stagione. La vera delusione, almeno fino a questo momento, è sicuramente la Roma di José Mourinho, la quale ha solo un punto in classifica. 

Dal punto di vista del fantacalcio, invece, bisogna sottolinare sicuramente il grande inizio di vari bomber: da Lautaro Martinez (già a quota 5), passando ad Olivier Giroud (4 reti realizzate), a Victor Osimhen ( 3 gol nelle prime 3 partite). Tuttavia, proprio per gli amanti del fantacalcio, è arrivata una brutta notizia. 

Serie A, infortunio per Lukasz Skorupski del Bologna: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portiere polacco

Come comunicato dallo stesso Bologna, infatti, Lukasz Skorupski, nel corso della gara di sabato contro il Cagliari di Claudio Ranieri, ha riportato un trauma distorsivo della caviglia sinistra. L’estremo difensore ha effettuato alcuni esami in mattinata e non ha risposto alla chiamata della sua rispettiva Nazionale, ovvero la Polonia.

Lukasz Skorupski durante una partita
Lukasz Skorupski ha riportato un infortunio durante la gara di sabato tra il suo Bologna ed il Cagliari (LaPresse) tvplay.it

Lukasz Skorupski, quindi, resterà in Italia per svolgere le terapie del caso per tornare il prima possibile a disposizione di Thiago Motta. L’estremo difensore polacco, di fatto, potrebbe giocare già tra due settimane, ovvero quando terminerà la pausa per le nazionali, nel match contro il Verona di Marco Baroni.

Nel frattempo,in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni sia gli amanti del fantacalcio che, soprattutto, i tifosi del Bologna sperano di rivedere il prima possibile in campo Lukasz Skorupski. Il polacco, di fatto, è ormai un sinonimo di continuità di presenze, viste le quasi 200 gare giocate con la maglia del team felsineo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy