Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni di settembre: la drammatica decisione di Irene

Il Paradiso delle Signore Irene

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 8: cosa accadrà a settembre.

L’attesa per l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è terminata: la serie cult di Rai Uno prenderà di nuovo il suo posto alle 15.55 circa sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Sarà anticipata, quest’anno, dal nuovo programma di Caterina Balivo dal titolo La volta buona, che prenderà il posto di Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. 

Il Paradiso delle Signore Irene
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni di settembre: cosa accadrà – TvPlay.it

Nelle puntate di settembre si affronteranno numerosi nodi del finale della scorsa stagione, in particolare per il segreto di Adelaide, della famiglia Colombo e di alcune relazioni importanti nate nel grande magazzino.

Le anticipazioni di settembre

Dunque, cosa accadrà nelle puntate di settembre? Partiamo dalla famiglia Colombo, grande protagonista della scorsa stagione. Ezio capirà i suoi veri sentimenti per Gloria: il Colombo partirà alla volta degli Stati Uniti, dove si è trasferita nelle scorse puntate la Moreau, e i due si rimetteranno insieme. Ma prima, Ezio si confronterà con Veronica e avrà un durissimo scontro la Zanatta. Sembrerà, per Ezio e Gloria, un lieto fine: i due, negli Stati Uniti, potranno ricominciare, lontano dai problemi di Milano. Ma qui assisteremo al primo colpo di scena: i due saranno costretti a tornare in Italia per risolvere dei problemi di burocrazia legati all’attività aperta insieme qualche mese prima, ma questo darà a Veronica il tempo di architettare la sua vendetta.

Dalle anticipazioni scopriamo che ci saranno novità anche per quanto riguarda la storia d’amore tra Irene e Alfredo: la commessa, però, non riuscirà a non pensare ai problemi economici di Alfredo. Irene ha sempre sognato di sposare un uomo ricco e sa bene che i due non potranno realizzare molti progetti. Un malcontento che il giovane carpirà subito e, pur di accontentare Irene, con il dubbio che possa lasciarlo a causa delle ristrettezze economiche, si metterà in affari con persone poco raccomandabili. Alfredo, ben presto, potrebbe avere dei seri problemi con la giustizia.

Il Paradiso delle Signore Alfredo
Il Paradiso delle Signore 8, cosa accadrà tra Alfredo e Irene – TvPlay.it

Infine, Adelaide scoprirà di avere una figlia – che credeva deceduta – che vive in Svizzera: nonostante i rapporti burrascosi degli ultimi tempi, chiederà aiuto al Guarnieri, il quale non ci penserà due volte. Non solo: Umberto acconsentirà al trasferimento della figlia della Sant’Erasmo a Villa Guarnieri, come mai? Potrebbe essere un segreto nel segreto: la figlia di Adelaide è nata dalla relazione tra la Contessa e il Commendatore? A scoprire la verità, ancora una volta, sarà Marcello.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy