Uomini+e+Donne%2C+Brando+conquista+l%26%238217%3Bex+tronista%3A+%26%238220%3BMolto+carino%26%238221%3B+%7C+Clamoroso+ritorno+in+studio%3F
tvplayit
/2023/09/04/uomini-e-donne-brando-conquista-lex-tronista-molto-carino-clamoroso-ritorno-in-studio/amp/

Uomini e Donne, Brando conquista l’ex tronista: “Molto carino” | Clamoroso ritorno in studio?

Published by
Mattia Senese

Il neo tronista di Uomini e Donne, Brando, ha attirato l’interesse di una ex tronista del programma: di chi si tratta.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne: ancora una volta – e ci mancherebbe – al timone del dating show più famoso del piccolo schermo, Maria De Filippi. Confermatissimi, al netto dei rumors dell’estate, anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, le parole della ex tronista su Brando – TvPlay.it

Nei giorni scorsi sono stati presentati sui social i primi tre tronisti che siederanno dalla prima puntata nel parterre. A differenza degli anni precedenti, dunque, non saranno in quattro, anche se probabilmente, prima delle feste natalizie, si unirà un’altra tronista. Si tratta di Brando e Cristian, alla loro prima esperienza televisiva, e di Manuela Carriero, già protagonista in veste di tentatrice in Temptation Island. La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 11 settembre, come sempre alle 15.10 circa.

Parla l’ex tronista

Sulla nuova stagione di Uomini e Donne si sono espressi numerosi protagonisti delle scorse stagioni, tra i quali Federica Aversano, che ha ricoperto dapprima il ruolo della corteggiatrice e in seguito quello di tronista. In un’intervista concessa a Lollo Magazine, l’ex tronista campana ha parlato dei primi tronisti presentati al grande pubblico, soffermandosi in particolari su Brando. Ha rivelato Aversano: “Sono carinissimi. Sicuramente Brando, se io avessi avuto 20 anni, mi sarebbe piaciuto molto. Molto carino, un bel tipo, Christian anche è dolcissimo. Manuela sinceramente non la conosco proprio, però sembra carina anche lei. Una bella impressione, poi si vedrà quello che combineranno”. 

Federica Aversano parla del nuovo tronista Brando – TvPlay.it

In seguito Federica Aversano ha parlato del programma Uomini e Donne e delle sue due esperienze, molto diverse da corteggiatrice di Matteo Ranieri a tronista, nella trasmissione. Ha continuato l’ex tronista: “Entrambi sono dei ricordi bellissimi. Però forse visto che l’obiettivo del programma è innamorarsi di qualcuno, l’ho sfiorato facendo la corteggiatrice. Ecco è un ricordo un po’ più dolce rispetto alla tronista”. In merito alle numerose coppie che si sono lasciate dopo pochi mesi, alcune volte settimane, dalla scelta finale, Aversano ha rivelato di non essere poi così sorpresa, dal momento che molti tronisti – a suo dire – arriverebbero poco convinti alla scelta finale. In particolare, sulla rottura recentissima tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, l’ex tronista ha chiosato: “Non si prendevano. Immaginavo finisse così”. 

Mattia Senese

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

6 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarĂ  il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

9 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

12 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

14 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

17 ore ago