Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Che Tempo Che Fa, prima puntata sul Nove: previsti grandi ospiti in studio

Che Tempo Che Fa

Quando andrà in onda la prima puntata di Che Tempo Che Fa e chi saranno i primi ospiti di Fazio: parte l’avventura sul Nove.

Il divorzio tra la Rai e Fabio Fazio ha riempito le pagine dei giornali di questa estate rovente. Dopo oltre vent’anni, Che Tempo Che Fa, il talk divenuto cult della domenica di Rai Tre, ha lasciato Viale Mazzini per approdare nel mondo Discovery+, in particolare sul Nove. Si tratta di un grande passo in avanti del canale che negli ultimi anni ha saputo attrarre grandi nomi del piccolo schermo nostrano.

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa, prima puntata sul Nove: gli ospiti – TvPlay.it

Tutta la squadra di Fabio Fazio ha lasciato la Rai per seguirlo in questa nuova avventura: non mancheranno infatti Luciana Littizzetto – che al contempo è approdata anche su Canale 5 a Tu Si Que Vales, nel programma dell’amica Maria De Filippi – e Filippa Lagerback. Così come Nino Frassica e la sua esilarante rubrica di Novella Bella. 

La prima puntata della stagione

Nelle scorse settimane non sono mancati gli screzi tra Fabio Fazio e la Rai, in particolare sui canali social ufficiali del programma poi restituiti al conduttore. La prima puntata dell’attesa nuova stagione andrà in onda domenica 8 ottobre dalle 19.30: dunque il programma resta nella fascia domenicale ma, a differenza degli anni scorsi su Rai Tre, partirà mezz’ora prima. I primi ospiti – anche se manca l’ufficialità in tal senso – dovrebbero essere Cristina Parodi, storico volto del giornalismo italiano al timone per tanti anni di Verissimo e del Tg5, e l’attore Giampaolo Morelli. Ma non solo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ci saranno altri ospiti, che verranno annunciati nelle prossime settimane, e tantissimi ospiti fissi che parteciperanno a tante puntate del talk. Confermate, infatti, le rubriche del giornalista Michele Serra, dello scrittore Roberto Saviano e del virologo Roberto Burioni. Altre conferme arrivano dal “tavolo”, ovvero della terza parte del programma: ci saranno Ale e Franz, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani e il debutto di Tommaso Zorzi. C’è molta curiosità per la nuova edizione del programma, in particolare per gli ospiti previsti per questa stagione, dal momento che lo scorso anno Fazio è riuscito ad intervistare grandi star del mondo del cinema, della musica, ma non solo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie