Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Napoli sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Tutte cavolate!”

napoli rinnovo kvaratskhelia

Bordata del Napoli sul rinnovo di Kvaratskhelia: la verità secondo la società azzurra, infuriata contro i giornali e i media. 

La SSC Napoli commenta così i rumors sulla trattativa tra l’agente di Kvaratskhelia e la società per il rinnovo del calciatore. Il georgiano ha ancora 4 anni di contratto con gli azzurri. Ha disputato una prima stagione in Italia pazzesca, condita con 14 gol in 43 presenze.

Secondo quanto appreso dalla redazione di TvPlay, l’agente del giocatore è stato in città per diverse settimane. E quest’oggi, il Napoli ha voluto rispondere a tutti i media in merito alla trattativa tra il calciatore ed il club sul prolungamento del contratto. “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate” – si legge nella nota ufficiale del Napoli su X – Nessuno del club ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli”.

Una risposta alquanto alterata da parte della società azzurra. E non è la prima volta che sul rinnovo di Kvaratskhelia il club si espone in questo modo. Infatti, nello scorso marzo, De Laurentiis si infuriò a seguito di alcune domande insistenti dei giornalisti sull’adeguamento di contratto del georgiano. Come ha ribadito di recente per la questione Spalletti-Nazionale, il presidente del Napoli vorrebbe che i contratti nel mondo del calcio venissero rispettati.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy