Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, l’appello dell’ex corteggiatore a Maria De Filippi: “Verrei a cercare l’amore”

Maria De Filippi Uomini e Donne

Un famosissimo ex corteggiatore della scorsa stagione di Uomini e Donne ha fatto appello a Maria De Filippi: vuole diventare tronista.

Nei giorni scorsi, sui canali social ufficiali di Uomini e Donne, sono stati presentati i nuovi tronisti del trono classico: si tratta di Brando, Cristian e Manuela (quest’ultima già protagonista di Temptation Island). A differenza dell’anno scorso, dunque, si partirà con tre tronisti e non quattro.

Maria De Filippi Uomini e Donne
L’appello a Maria De Filippi: vuole diventare tronista di Uomini e Donne – TvPlay.it

Nel corso della nuova stagione ci saranno diversi ingressi e in tanti, in queste ore, si stanno candidando. Come spesso accade, tra questi, ci sono diversi ex corteggiatori che si sono messi in mostra ma che non sono stati alla fine scelti.

Uomini e Donne, l’appello a Maria De Filippi

L’appello accennato è stato diramato dall’ex corteggiatore Andrea Foriglio, eliminato dal parterre di Uomini e Donne dall’allora tronista Nicole Carpanelli, che scelse Federico Nicotera. I due, come sappiamo, si sono lasciati pochi giorni fa. Ma torniamo ad Andrea che, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha lanciato la sua candidatura alla redazione di Maria De Filippi: “Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore. Questo sarebbe il mio traguardo nel programma. Se sarei disposto a fare anche altre trasmissioni? Certo, in realtà, il mio sogno è partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello”. 

L’ex corteggiatore ha poi continuato: Certe persone mi hanno messo la pulce nell’orecchio. E ho partecipato. Un’emozione fortissima, perché quello de “Il più bello d’Italia” è un titolo importante. So che ha portato bene a tanti miei predecessori e mi auguro che possa succedere lo stesso pure a me, anche se per carattere tengo i piedi per terra. Sono dedito alla mia professione di osteopata e quindi continuerò a concentrarmi sul lavoro, proprio come ho fatto fino a oggi: non sarà questa vittoria a farmi lasciare ciò che ho costruito”.

Uomini e Donne Andrea Foriglio
Uomini e Donne, l’appello dell’ex corteggiatore Andrea – TvPlay.it

Non è la prima volta che Andrea Foriglio aveva già parlato della possibilità di partecipare alla nuova stagione di Uomini e Donne nel corso di un’intervista, di qualche tempo fa, rilasciata a Tag24: “Non me l’hanno chiesto. Anche se fosse non ve lo potrei dire, perché non sono stati ancora annunciati i prossimi tronisti. Sono sincero, sono una persona a cui piace fare esperienze nuove e mettersi in gioco. Quella del tronista è un’esperienza che mi piacerebbe fare. Che tipo di donna sceglierei? Due cose deve avere: carisma e ambizione. È normale che debba essere anche una bella ragazza, perché l’impatto visivo è normale che conti. Però di belle ragazze ne ho viste tante, se sono ancora single è perché a livello caratteriale ancora non ho trovato una ragazza che oltre alla bellezza abbia carisma e ambizione”.

Gestione cookie