Sono state ufficializzate le candidature per il Premio Kopa del 2023, ovvero il trofeo che viene assegnato al miglior Under 21.
Dopo il primo scorcio di stagione, i vari club hanno lasciato spazio alle nazionali. I campionati, infatti, si sono fermati, anche se varie tematiche sono sotto la luce dei riflettori. In Italia, di fatto, giĂ si sta pensando al derby di sabato 16 settembre tra le due capoliste, ovvero lâInter di Simone Inzaghi ed il Milan di Stefano Pioli.
Ma in questi giorni bisogna sottolineare anche lâufficialitĂ dei calciatori candidati a vincere il Premio Kopa, ovvero il trofeo che viene assegnato al miglior Under 21 durante la cerimonia del Pallone dâOro. Il primo è, ovviamente, Jude Bellingham. Lâex Borussia Dortumund ha iniziato alla grande anche la sua nuova avventura con la maglia  del Real Madrid ed è, sicuramente, il super favorito a diventare il vincitore di questa determinata categoria.Â
Dopo il calciatore inglese, ci sono ben tre calciatori del Barcellona: ovvero Gavi (âcampione in caricaâ), Pedri (vincitore nel 2021) ed Alejandro Balde. Mentre gli altri nomi sono Camavinga (Real Madrid), Rasmus Hojlund (Atalanta/Manchester United), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Antonio Silva (Benfica) ed Elye Wahi (Montepellier-Lens).
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…