Il presidente del PSG ha rilasciato un’intervista totalmente spiazzante mentre era in Portogallo, le parole su Mbappe suonano davvero strane.
L’estate di calciomercato è stata resa frizzante da tante storie e trame che si sono intrecciate. Una su tutte è stata quella certamente che sembrava sancire la fine del rapporto tra Kylian Mbappe ed il PSG. Il braccio di ferro tra giocatore e club si è concluso con un reintegro il rosa, inizialmente escluso dal gruppo durante la tournée giapponese.
Al-Khelaifi, che come noto è entrato con una quota di minoranza anche nel Braga, ha rilasciato un’intervista al quotidiano portoghese Record, in cui ha colto di sorpresa tutti gli appassionati di calcio.
Sembra assurdo sentirgli proferire certe parole ed il sospetto che si tratti di una dose massiccia di sarcasmo è molto forte.
“È l’inizio di nuovo ciclo del PSG in cui guarderemo meno ai risultati e più alla prestazione e allo stile di gioco – ha detto Al-Khelaifi – i risultati arriveranno di conseguenza. La squadra non è mai stata così unita, sia dentro che fuori dal campo“.
Il presidente del PSG ha parlato poi anche del suo discusso top player. “Abbiamo un allenatore e un direttore sportivo fantastici e sono molto felice con loro. Kylian Mbappé è un giocatore incredibile e una persona fantastica”.
Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…
La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…