I tre nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne si sono raccontati in un’intervista: il loro difficile passato.
Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Queen Mary, sarà ancora una volta al posto, così come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
C’è molta curiosità sulla nuova stagione, anticipata da polemiche roventi: anche il dating show più famoso del piccolo schermo sarebbe infatti finito nel mirino del nuovo corso “zero trash” voluto dall’Ad del Biscione, Pier Silvio Berlusconi. Il programma cambierà di molto? Intanto, è cambiata la durata della trasmissione, ridotta di quasi 20 minuti a puntata.
Nei giorni scorsi sono stati presentati al grande pubblico i tre nuovi tronisti. Dunque, a differenza delle scorse stagioni si partirà con tre nuovi volti e non quattro, ma verosimilmente, un’altra tronista si unirà al gruppo già prima delle feste natalizie. Loro sono Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero, quest’ultima l’unica ad avere alle spalle un’esperienza televisiva con la partecipazione, in qualità di tentatrice, a Temptation Island. Nel corso di un’intervista concessa a DiPiù Tv, i tre hanno parlato di loro, tracciando un passato molto complicato.
Manuela Carriero, ad esempio, ha rivelato di essere finita in una casa famiglia da piccola: a causa dei problemi economici dei suoi genitori, fu allontanata dalla famiglia, per poi tornarci. Ma la situazione precipitò di nuovo quando suo padre si ammalò e sua mamma cadde in depressione. Anche la vita di Brando non è stata semplice: il nipote della prima moglie di Gianni Morandi, l’attrice Laura Ephrikian, ha raccontato di aver sofferto molto la separazione dei suoi genitori quando lui aveva solo dieci anni.
Da allora, suo padre – ha continuato – è stato molto assente dalla sua vita, situazione che è cambiata soltanto di recente. Anche Cristian ha raccontato della separazione dei suoi genitori, evento che ha cambiato molto la sua vita. Oggi ha 22 anni, lavora come fisioterapista e consegna pizze la sera: arriva nel parterre più famoso della tv per cercare il vero amore.
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…