Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Pogba davanti al giudice: tentata estorsione

Paul Pogba, Juventus. (ansa-tvplay)

Uno fattore che ha reso ulteriormente travagliata la stagione passata di Pogba è stata la situazione col fratello, che rivedrà presto in aula.

Paul Pogba è diventato un caso nella Juventus, il suo entrare e uscire continuamente dall’infermeria che non gli consente di tornare ad essere il giocatore di un tempo stride parecchio agli occhi dei critici e di molti tifosi bianconeri con lo stipendio percepito dal francese.

Il centrocampista infatti è il calciatore più pagato in casa Juve, ma nell’ambiente bianconero tutti lo coccolano, mantenendosi fiduciosi su un suo prossimo recupero. Nel frattempo però fuori dal campo le cose non vanno meglio, anche nella sua stessa famiglia. Durante la scorsa stagione infatti il nome di Pogba è finito nelle pagine di cronaca anche per le accuse che hanno portato all’arresto di suo fratello maggiore.

Mathias Pogba infatti è in attesa di essere processato con l’accusa di rapimento e tentata estorsione dello stesso Paul Pogba, che fu sequestrato per una notte proprio da suo fratello con altri amici d’infanzia. L’idea era quella di chiedere un riscatto di ben 13 milioni di euro, di cui 100 mila euro ottenuti la sera stessa in contanti. Mathias è in carcere da febbraio e l’udienza è fissata per il 15 settembre, intanto il centrocampista francese è stato convocato nell’ufficio dei giudici istruttori per incontrare i suoi presunti ricattatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy