Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Promessa anticipazioni spagnole: dove si trova il bambino, la drammatica verità

la promessa spoiler spagnoli

Continuano le puntate della soap opera spagnola La Promessa: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che dicono le anticipazioni.

La celebre serie tv ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e ha fatto breccia anche nei cuori degli italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv e di portare i telespettatori alla scoperta di nuove sorprese e di vari colpi di scena. C’è intanto sempre più attesa per i prossimi episodi, anche perché le novità sono sempre moltissime e continueranno ad emozionare il pubblico.

Sono adesso state pubblicate le prime anticipazioni spagnole sulle prossime puntate, che andranno in onda prossimamente in Italia.

Arrivano gli spoiler spagnoli de La Promessa: cosa succederà

Le prossime puntate della soap inizieranno con Candela che sarà sempre più disperata per il rapimento del bambino, che è stato preso proprio quando c’era lei a controllarlo. Il senso di colpa della donna crescerà sempre di più, e deciderà perciò di non abbandonare Pia ma di starle accanto sempre, tanto da rifiutarsi di mangiare e dormire. A starle vicino ci penserà Salvador, che rappresenterà un buon sostegno per la donna e che si allontanerà dal suo solito comportamento scontroso.

la promessa anticipazioni
La Promessa, le anticipazioni spagnole (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Quando Pia si sveglierà, sarà per lei molto difficile riprendersi. Jana, a quel punto, si ricorderà dell’esistenza di un medicinale che potrebbe salvarle la vita ma che non è facilmente reperibile. La donna consulterà quindi una persona a lei molto cara per cercare di risolvere questo problema, cioè Manuel. Il ragazzo si recherà quindi a Puebla de Tera per recuperare la medicina. Le verrà così somministrato questo farmaco, anche se bisognerà aspettare qualche tempo per vedere se ha dato gli effetti desiderati.

Intanto, le ricerche sul bambino continueranno e verrà accusata Petra per il rapimento del piccolo. La donna negherà tutto, e Jana consiglierà così a Romulo di contattare di nuovo la guardia civile. La donna crederà infatti che possa essere stato Gregorio, ma non ci saranno conferme a riguardo. Così, mentre le ricerche continueranno senza fermarsi mai, Feliciano confesserà di sapere dove sia finito il bambino. Pia chiederà quindi di vedere il figlio, ma i suoi colleghi cercheranno in tutti i modi di non far scoprire alla donna cosa sia accaduto realmente. Jana le confesserà però la verità: il piccolo è sparito e nessuno ha idea di dove sia finito. La donna sarà disperata e vorrà andare a cercarlo, ma sarà ostacolato dalle sue condizioni di salute.

Gestione cookie