Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, c’è il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Milan

Milan pronta a rinnovare il contratto del portiere francese. Le cifre e la durata discussa con l’entourage del 28enne francese.

Ripartire da zero con nuovi giocatori non era un qualcosa di semplice da fare eppure, questo Milan ci sta riuscendo. Nelle prime tre giornate, la squadra di Stefano Pioli è riuscita non solo a vincere sempre ma anche a convincere dal punto di vista del gioco e a livello tattico. Uno strapotere fisico, degno di una squadra di Premier League, che le consente di poter lottare a questo punto realmente per lo scudetto e di non aver minimamente paura del girone di Champions League.

Intanto, in via Aldo Moro si approfitta di questa pausa per le Nazionali per valutare un attimo dei possibili rinnovi di contratti. Sul tavolo c’è soprattutto la questione del portiere. Il contratto il Maignan scade a giugno 2026 ma finora il portiere francese ha dimostrato di essere un pilastro di questa squadra e puntare a rinnovargli la fiducia è fondamentale per costruire il futuro rossonero.

Milan, pronto il rinnovo di Maignan

Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il portiere francese ha espresso chiaramente la propria volontà di voler far parte di una squadra competitiva, capace di sapere vincere ovunque sia in ambito nazionale che internazionale. Il buon inizio in questa prima parte di stagione è sicuramente una buona spinta in favore della proprietà rossonera che però, a lungo andare, dovrà confermare la volontà di voler alzare altri trofei dopo lo scudetto di due anni fa.

Milan
Maignan pronto al rinnovo (La Presse, TVPlay)

Dal punto di vista economico, l’entourage del calciatore ha presentato una richiesta che andrebbe tra gli 8 e i 10 milioni di euro e che è in linea con quanto guadagnano gli altri grandi portieri europei. In effetti, Onana al Mancester United ne prende 8 e Courtois al Real Madrid altrettanto. Tale richiesta va però contro

Gestione cookie