Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nainggolan, il retroscena spiazza tutti: “Ecco perchè ho rifiutato la Juventus”

Nainggolan rifiuto Juventus

Nainggolan, il retroscena spiazza tutti: “Ecco perchè ho rifiutato la Juventus”. Clamorosa rivelazione del trentacinquenne centrocampista belga

Radja Nainggolan ha ancora la Roma nel cuore. Il trentacinquenne centrocampista belga, che ha indossato la maglia giallorossa dal gennaio del 2014 a giugno del 2018, lancia un messaggio esplicito al presidente Dan Friedkin e  allo stesso Josè Mourinho: “Se potessi giocherei a gettone in questa squadra. Per la Roma lo farei e sarei in grado di offrire un contributo importante”. Nainggolan, intervistato in esclusiva nella Live di ControcalcioTv, ha toccato molti temi della stretta attualità: dalla lotta scudetto alla vicenda Lukaku fino al suo rapporto con l’attuale commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti (“Merita tutto questo, è il miglior allenatore che abbia mai avuto“).

Ma l’ex stella del Cagliari, l’altra squadra in cui il belga di origini indonesiane si è trovato a meraviglia, ha rivelato in diretta un retroscena inedito relativo al passato, al momento in cui il presidente Cellino lo mise in vendita al miglior offerente. “La Juve mi voleva prima della Roma – ha svelato Nainggolan -, non ci andai perché non è divertente giocare in una squadra che vince sempre. Scelsi di trasferirmi alla Roma per provare a batterli. Ho poi parlato con il Chelsea quando il manager era Conte, poi sono andato all’Inter e mi ha scartato”.

Nainggolan, la lotta scudetto ha una grande favorita: il pronostico in diretta

Sempre nel corso del suo intervento in diretta, Nainggolan ha detto la sua sul campionato e sulla corsa scudetto che secondo lui vede una squadra di gran lunga favorita sul resto della concorrenza: “Vedo abbastanza bene la Juve che non gioca male, il Milan è molto forte ma è l’Inter la favorita perché ci sono poche squadre come quella nerazzurra. La Lazio, invece, credo possa ripetere la stagione disputata lo scorso anno. Ma tutto sarà molto più chiaro dopo la decima giornata”.

Nainggolan rifiuto Juventus
Nainggolan ed il rifiuto alla Juventus: il retroscena in diretta (Ansa-TVPlay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy