Tempesta+d%26%238217%3Bamore+anticipazioni+tedesche%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Robert%2C+molla+tutto+e+va+via
tvplayit
/2023/09/08/tempesta-damore-anticipazioni-tedesche-non-ce-pace-per-robert-molla-tutto-e-va-via/amp/

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: non c’è pace per Robert, molla tutto e va via

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Tempesta d’Amore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate alcune anticipazioni su quello che accadrà.

La nota soap opera tedesca ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico e, trasmessa ormai da anni nel piccolo schermo italiano, non ha fatto altro che proporre sorprese e colpi di scena ai telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv e di assistere alle tante novità che avvengono puntata dopo puntata. Numerose sono infatti le vicende raccontate, e che ruotano tutte attorno al sentimento più antico del mondo: l’amore.

C’è adesso grande attesa per i prossimi episodi e, direttamente dalla Germania, sono arrivate le prime anticipazioni su quello che succederà.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’Amore: grandi novità all’orizzonte

I nuovi episodi della soap opera bavarese inizieranno con uno dei volti storici Lorenzo Patané, l’attore che interpreta il personaggio di Robert Saalfeld, entrato nel cast di Tempesta d’Amore nel mese di settembre 2005. Nel corso degli anni, sono accadute molte vicissitudini nella sua vita, dato che ha dovuto affrontare tragedie, divorzi e anche amori iniziati e poi finiti. L’uomo è infatti stato sposato con Miriam von Heidelberg per ben due anni, e ha poi avuto una relazione con Eva Krendlinger che è durata quattro anni.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni tedesche (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Mentre il matrimonio con Miriam è terminato a causa della morte prematura della donna, con Eva c’è stato un vero e proprio – oltre che doloroso – divorzio. Robert si è così consolato tra le braccia della sua amica d’infanzia Cornelia Holle, di cui si era profondamente innamorato e con cui aveva iniziato un bellissimo percorso di vita. Una storia, questa, che è terminata improvvisamente quando la donna ha deciso di cambiare vita e di lasciare definitivamente la città. Cosa succederà adesso all’amatissimo Robert? Le anticipazioni tedesche dicono che il protagonista conoscerà una donna di nome Nicole e che tra i due ci sarà subito una speciale sintonia.

L’uomo scoprirà però che la donna sta intrattenendo uno scambio epistolare con un misterioso uomo: si tratterà infatti proprio del primario Michael. Robert farà quindi finta di essere il poeta per cercare di conquistare la fanciulla. I due inizieranno così una storia d’amore, che terminerà quando Nicole scoprirà tutta la verità e deciderà così di interrompere il loro legame amoroso. A quel punto, Saalfeld riceverà un’interessante proposta di lavoro dall’Italia e sceglierà di accettarla: l’uomo andrà quindi via da Bichlheim per iniziare una nuova vita lontano dal paese.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…

20 minuti ago

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

6 ore ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

10 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

12 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

15 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

23 ore ago