Lautaro+Martinez+in+Puglia%3A+la+proposta+insolita+per+lasciare+l%26%238217%3BInter
tvplayit
/2023/09/09/lautaro-martinez-in-puglia-la-proposta-insolita-per-lasciare-linter/amp/

Lautaro Martinez in Puglia: la proposta insolita per lasciare l’Inter

Published by
William

In attesa del derby di sabato prossimo tra la sua Inter ed il Milan di StefanoPioli, Lautaro Martinez è stato protagonista di una ‘proposta’ insolita.

In questi giorni stanno giocando le varie nazionali, anche l’attenzione di molti è rivolta sempre ai club. Per quanto riguarda il nostro campionato, infatti, è già febbre ‘Derby’. Alla ripresa del campionato, di fatto, il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi daranno vita ad una stracittadina già molto importante.

Le due milanesi, infatti, sono le uniche squadre del nostro campionato a punteggio pieno e, quindi, in vetta alla classifica. Tuttavia, oltre ai tre successi nelle prime tre partite di questa Serie A, Inter e Milan hanno impressionato tutti per la forza dimostrata sia dal punto di vista fisico che tecnico, riuscendo di fatto ad annichilire i rispettivi avversari. 

Tra gli assoluti protagonisti di questi bisogna sicuramente inserire Lautaro Martinez. L’argentino, di fatto, ha iniziato alla grande stagione, considerando che è riuscito già a realizzare la bellezza di 5 reti, attestandosi così subito in vetta nella classifica capocannonieri della nostra Serie A. Tuttavia, in attesa del derby di sabato prossimo, il centravanti campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi è stato protagonista di una proposta davvero insolita. 

Inter, Lautaro Martinez ha regalato la sua maglia al Barletta dell’ex nerazzurro Ezequiel Schelotto

Lautaro Martinez, infatti, è stato autore di un bellissimo gesto, ovvero quello di regalare la sua maglia sia ad Ezequiel Schelotto (giocatore dell’Inter nella seconda parte della stagione 2012/13) che a tutti gli altri giocatori del Barletta. Quest’ultima, di fatto, è l’attuale squadra di Serie D in cui milita l’attaccante esterno che, tra l’altro, vanta anche una presenza con la Nazionale italiana. 

Lautaro Martinez ha regalato la sua maglia dell’Inter al Barletta, squadra di Serie D, dove gioca l’ex interista Ezequiel Schelotto (LaPresse) tvplay.it

Un omaggio così importante, ovviamente, non è passato inosservato nel mondo dei social, anzi. Ezequiel Schelotto, infatti, ha ringraziato Lautaro Martinez tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Ci sono passioni che non terminano mai, grazie Lautaro e grazie Inter per il presente”. 

Il centravanti argentino, di fatto, non si è fatto pregare di regalare le sue maglie ai giocatori del Barletta, dimostrando così ancora una volta la sua grande umiltà. Nel frattempo, grazie a questo suo gesto, Lautaro Martinez si è assicurato il cuore dei tifosi di un’altra squadra italiana, sempre se in futuro dovesse mai lasciare i colori dell’Inter

William

Recent Posts

Ribaltone Inter, Inzaghi ai saluti: Marotta ha scelto il sostituto

Inzaghi, al termine della stagione, può salutare l'Inter e proseguire altrove la propria carriera. Marotta…

3 ore ago

Bivio Conte dopo lo scudetto: un gesto lo hanno notato tutti

Conte, dopo aver condotto il Napoli verso lo scudetto, è di fronte ad un bivio:…

5 ore ago

Vlahovic verso l’addio, cessione più vicina: spunta il top team

La Juventus e Vlahovic si preparano al divorzio. Il 25enne serbo a breve lascerà Torino:…

7 ore ago

Inter, tegola Bisseck: ecco cosa filtra per la finale di Champions League

L'Inter contro il Como ha perso a gara in corso Yann Bisseck: dopo un'ora di…

9 ore ago

Boom Juve, il nuovo attaccante arriva dalla Premier: l’addio è confermato

La Juve si sta preparando per la gara contro il Venezia, ma occhio anche al…

10 ore ago

Annuncio Sinner: le parole alla vigilia del Roland Garros sono chiare

Jannik Sinner è arrivato a Parigi e si è già messo al lavoro con la…

12 ore ago