In attesa del derby di sabato prossimo tra la sua Inter ed il Milan di StefanoPioli, Lautaro Martinez è stato protagonista di una ‘proposta’ insolita.
In questi giorni stanno giocando le varie nazionali, anche l’attenzione di molti è rivolta sempre ai club. Per quanto riguarda il nostro campionato, infatti, è già febbre ‘Derby’. Alla ripresa del campionato, di fatto, il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi daranno vita ad una stracittadina già molto importante.
Le due milanesi, infatti, sono le uniche squadre del nostro campionato a punteggio pieno e, quindi, in vetta alla classifica. Tuttavia, oltre ai tre successi nelle prime tre partite di questa Serie A, Inter e Milan hanno impressionato tutti per la forza dimostrata sia dal punto di vista fisico che tecnico, riuscendo di fatto ad annichilire i rispettivi avversari.
Tra gli assoluti protagonisti di questi bisogna sicuramente inserire Lautaro Martinez. L’argentino, di fatto, ha iniziato alla grande stagione, considerando che è riuscito già a realizzare la bellezza di 5 reti, attestandosi così subito in vetta nella classifica capocannonieri della nostra Serie A. Tuttavia, in attesa del derby di sabato prossimo, il centravanti campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi è stato protagonista di una proposta davvero insolita.
Lautaro Martinez, infatti, è stato autore di un bellissimo gesto, ovvero quello di regalare la sua maglia sia ad Ezequiel Schelotto (giocatore dell’Inter nella seconda parte della stagione 2012/13) che a tutti gli altri giocatori del Barletta. Quest’ultima, di fatto, è l’attuale squadra di Serie D in cui milita l’attaccante esterno che, tra l’altro, vanta anche una presenza con la Nazionale italiana.
Un omaggio così importante, ovviamente, non è passato inosservato nel mondo dei social, anzi. Ezequiel Schelotto, infatti, ha ringraziato Lautaro Martinez tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Ci sono passioni che non terminano mai, grazie Lautaro e grazie Inter per il presente”.
Il centravanti argentino, di fatto, non si è fatto pregare di regalare le sue maglie ai giocatori del Barletta, dimostrando così ancora una volta la sua grande umiltà. Nel frattempo, grazie a questo suo gesto, Lautaro Martinez si è assicurato il cuore dei tifosi di un’altra squadra italiana, sempre se in futuro dovesse mai lasciare i colori dell’Inter.
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…
Lunedì 15 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare in diretta Francesco Gullo, ex protagonista…
Oggi la rubrica "Il film del giorno" di Matteo Fantozzi ci regala un film d'animazione…