In attesa del derby di sabato prossimo tra la sua Inter ed il Milan di StefanoPioli, Lautaro Martinez è stato protagonista di una ‘proposta’ insolita.
In questi giorni stanno giocando le varie nazionali, anche l’attenzione di molti è rivolta sempre ai club. Per quanto riguarda il nostro campionato, infatti, è già febbre ‘Derby’. Alla ripresa del campionato, di fatto, il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi daranno vita ad una stracittadina già molto importante.
Le due milanesi, infatti, sono le uniche squadre del nostro campionato a punteggio pieno e, quindi, in vetta alla classifica. Tuttavia, oltre ai tre successi nelle prime tre partite di questa Serie A, Inter e Milan hanno impressionato tutti per la forza dimostrata sia dal punto di vista fisico che tecnico, riuscendo di fatto ad annichilire i rispettivi avversari.
Tra gli assoluti protagonisti di questi bisogna sicuramente inserire Lautaro Martinez. L’argentino, di fatto, ha iniziato alla grande stagione, considerando che è riuscito già a realizzare la bellezza di 5 reti, attestandosi così subito in vetta nella classifica capocannonieri della nostra Serie A. Tuttavia, in attesa del derby di sabato prossimo, il centravanti campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi è stato protagonista di una proposta davvero insolita.
Lautaro Martinez, infatti, è stato autore di un bellissimo gesto, ovvero quello di regalare la sua maglia sia ad Ezequiel Schelotto (giocatore dell’Inter nella seconda parte della stagione 2012/13) che a tutti gli altri giocatori del Barletta. Quest’ultima, di fatto, è l’attuale squadra di Serie D in cui milita l’attaccante esterno che, tra l’altro, vanta anche una presenza con la Nazionale italiana.
Un omaggio così importante, ovviamente, non è passato inosservato nel mondo dei social, anzi. Ezequiel Schelotto, infatti, ha ringraziato Lautaro Martinez tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Ci sono passioni che non terminano mai, grazie Lautaro e grazie Inter per il presente”.
Il centravanti argentino, di fatto, non si è fatto pregare di regalare le sue maglie ai giocatori del Barletta, dimostrando così ancora una volta la sua grande umiltà. Nel frattempo, grazie a questo suo gesto, Lautaro Martinez si è assicurato il cuore dei tifosi di un’altra squadra italiana, sempre se in futuro dovesse mai lasciare i colori dell’Inter.
Inzaghi, al termine della stagione, può salutare l'Inter e proseguire altrove la propria carriera. Marotta…
Conte, dopo aver condotto il Napoli verso lo scudetto, è di fronte ad un bivio:…
La Juventus e Vlahovic si preparano al divorzio. Il 25enne serbo a breve lascerà Torino:…
L'Inter contro il Como ha perso a gara in corso Yann Bisseck: dopo un'ora di…
La Juve si sta preparando per la gara contro il Venezia, ma occhio anche al…
Jannik Sinner è arrivato a Parigi e si è già messo al lavoro con la…