La confessione del professore amatissimo di Amici in diretta ha spiazzato il grande pubblico: un racconto drammatico.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione del talent più famoso del piccolo schermo, una delle poche fucine di artisti del nostro Paese. Stiamo parlando chiaramente di Amici di Maria De Filippi: nei prossimi giorni verrà registrata la prima puntata dell’amato show negli studi di Roma.
Stando ai rumors, i primi ospiti della nuova stagione saranno Mattia Zenzola e Angelina Mango, i due finalisti della scorsa edizione. Spazio anche a Can Yaman, che in autunno tornerà sugli schermi di Canale 5, in coppia con Francesca Chillemi, in Viola come il mare 2. Ma in queste ore a tenere banco solo le dichiarazioni di uno dei prof più amati della trasmissione, che si è confessato a cuore aperto.
Nel pomeriggio di oggi, il professore di danza Raimondo Todaro, è stato ospite di Verissimo negli studi di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha parlato della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset – condotto da Maria De Filippi – Amici. Ma Todaro ha parlato anche della sua vita privata, rivelando di aver attraversato mesi molto difficili. Il prof di Amici ha raccontato che tutto è nato nel 2020, quando si è operato di appendicite. Controlli di routine hanno svelato problemi ben più gravi.
Ha raccontato Raimondo Todaro: “Mi arriva una telefonata, stavo entrando in sala con Cuccarini e Celentano. Mi dicono che ci sono due tumori maligni e di dovermi operare subito. Così durante la prima edizione ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi”. Silvia Toffanin – grande fan del programma di Maria De Filippi – ha spiegato di aver seguito la trasmissione, ma di non essersi accorta di problemi di salute del ballerino. Todaro ha continuato: “Fisicamente ero a pezzi. Te la fai sotto, paura è poco. Soprattutto il pensiero mio era Jasmine”.
Jasmine è nata dal matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca e, proprio in queste settimane, si è parlato di una possibile crisi nella coppia. Todaro non si è tirato indietro ed ha commentato le indiscrezioni: “Va tutto bene con Francesca. Siamo birichini, ci amiamo tanto però come tutte le coppie ci sono anche dei bassi”. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, ha spiegato che i rumors sono iniziati a seguito di una discussione tra i due avvenuta in un ristorante. Todaro ha chiosato: “Litigano tutte le coppie del mondo”.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…