Hansi Flick esonerato con effetto immediato dopo il KO interno contro il Giappone: la Federcalcio indica già il prossimo sostituto ad interim
Dopo il tremendo KO per 4-1 contro il Giappone, la Germania ha deciso di esonerare Hansi Flick. La squadra tedesca sta preparando gli Europei del 2024 come nazione ospitante, ma tra l’ultimo Mondiale in Qatar e le recenti uscite, le prestazioni sono state molto al di sotto delle aspettative.
Neanche Flick, che con il Bayern Monaco ha vinto tutto in pochissimi mesi, è riuscito a cambiare marcia dopo il deludente europeo di Joachim Low. Infatti, a meno di 24 ore dalla sconfitta con i nipponici, la federcalcio tedesca ha esonerato il commissario tecnico: “L’assemblea dei soci e il consiglio di sorveglianza della federcalcio ha deciso di esonerare Flick con effetto immediato – poi nella nota si legge – Rudi Völler, Hannes Wolf e Sandro Wagner guideranno la Nazionale in occasione della partita di martedì prossimo a Dortmund contro la Francia“. La Germania presto dovrà scegliere il nuovo commissario tecnico che porterà la formazione ad ospitare gli Europei casalinghi.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…