L’esterno nerazzurro è stato vittima di un problema muscolare durante la partita con la Colombia: la situazione.
Brutte notizie arrivano dal ritiro della Colombia. Il giocatore dell’Inter Juan Cuadrado ha infatti riscontrato un problema muscolare nel primo tempo del match tra Colombia e Venezuala, che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo. Lo staff medico dei Cafeteros è già entrato in contatto con quello dell’Inter per stabilire cause e modalità di recupero. Secondo alcune voci che arrivano dal Sud America non si dovrebbe trattare di un infortunio grave, ma nell’ambiente nerazzurro c’è comunque apprensione.
Cuadrado quasi sicuramente salterà la partita contro il Cile per non aggravare la situazione. Sullo sfondo c’è infatti il pensiero al derby di Milano in programma il prossimo week end. Simone Inzaghi potrebbe aver già perso anche Alexis Sanchez, a causa dell’anemia, e ora rischia di non poter contare neanche sul colombiano ex Juventus. Insomma, ore di preoccupazione per l’Inter che rischia di non avere a disposizione due pedine esperte in vista del delicato match con il Milan.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…