Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, tegola per Garcia: Politano va ko. Le sue condizioni

Politano ko

Napoli, tegola per Garcia: Politano va ko. Le sue condizioni. Il tecnico degli azzurri rischia di dover rinunciare a lungo all’attaccante romano

Un’altra notizia non proprio esaltante turba il Napoli nella settimana che porterà alla sfida di Marassi contro il Genoa. Se Victor Osimhen è apparso in splendide condizioni di forma con i tre gol realizzati con la maglia della nazionale nigeriana, un altro attaccante a disposizione di Rudi Garcia si ferma a causa di un infortunio. Stiamo parlando Matteo Politano che nel corso della giornata di oggi è rientrato nel capoluogo campano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale italiana. Il trentenne esterno cresciuto nelle giovanili della Roma ha dovuto abbandonare il clan azzurro per un problema di natura muscolare.

C’era molta attesa per conoscere l’esito degli esami a cui Politano sarebbe stato sottoposto in giornata e purtroppo non sono arrivate buone notizie per Rudi Garcia e per il Napoli. Il comunicato della società sulle condizioni del giocatore è molto chiaro e non lascia spazio a molti margini di manovra: “Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie”. Ancora da stabilire i tempi di recupero, ma è certo che Politano salterà sia il Genoa che l’esordio in Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy