Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba positivo al doping, la nota ufficiale della Juve

Pogba pensieroso

La Juve, dopo l’annuncio ufficiale da parte del Tribunale Nazionale Antidoping sulla positività al testosterone di Pogaba, ha diramato una nota ufficiale.

Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, dove l’attenzione di tutti è rivolta verso la gara fondamentale di domani dell’Italia di Luciano Spalletti contro l’Ucraina, la Juve di Max Allegri è attesa dal difficile match di sabato prossimo contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Tuttavia, in attesa della gara dell’Allianz Stadium contro il team capitolino, l’ambiente intorno alla ‘Vecchia Signora’ è stato spiazzato da due importantissime notizie.

La prima, come scritto da ‘Il Giornale, riguarda la presunta vendita della Juventus da parte della famiglia Agnelli. Mentre la seconda è relativa alla positività di Paul Pogba ad un controllo antidoping avvenuto dopo la prima giornata di campionato contro l’Udinese.

Il francese, proprio a causa della sua positività al testosterone, è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping. In serata, poi, è arrivato anche il comunicato ufficiale della Juventus, in cui ha annunciato che si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali. 

Gestione cookie