Arrivano brutte notizie dalla ritiro dell’Italia per la gara contro l’Ucraina: Sandro Tonali salterà il match in programma stasera.
Non buone notizie per la gara di stasera alle 20:45, dove l’Italia, in quel di San Siro, affronterà l’Ucraina in un incontro spartiacque per il futuro della nazionale azzurra.
Se già diversi calciatori erano stati costretti a tornare a casa prematuramente per problemi fisici, da Federico Chiesa a Lorenzo Pellegrini, per citarne due, anche Sandro Tonali non riuscirà ad esserce del match.
Per lui un problema fisico di natura muscolare che non gli consentirà di scendere in campo. Ad ogni modo, dovrebbe rimanere comunque in Italia e vedersi la gara dalle tribune, di fianco a Leonardo Spinazzola e l’estremo difensore della Lazio Provedel, altri due calciatori che hanno dovuto dare forfait.
Per la selezione di Spalletti (ferma a quattro punti) sarà obbligatorio vincere, per agganciare gli ucraini a sette punti in classifica, raggiungendoli così al secondo posto.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…