L’ex di Atalanta e Catania è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Spagna e sta valutando nuove opportunità: le ultime sul suo futuro.
Il calciomercato è finito, ma non per gli svincolati, ancora alla ricerca di nuove avventure professionali. E’ questa la situazione in cui si trova attualmente il Papu Gomez che, ad inizio settembre, si è ufficialmente liberato dal Siviglia. Due anni e mezzo con tante ombre e poche luci per il 35enne che ora sta valutando dove proseguire la sua carriera. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un clamoroso ritorno in Italia, ma ad escludere questa possibilità ci ha pensato direttamente il suo agente Giuseppe Riso.
Il noto procuratore ha infatti risposto ad alcune domande sul prossimo futuro dell’argentino, togliendo l’Italia dalle possibili prossime mete. “Siamo al lavoro per una trattativa che presto lo riporterà in campo. Non riguarda il campionato italiano, bensì alcune piste estere. Al momento non posso dire altro, ma tra una settimana circa scioglieremo le riserve. Futuro in Messico? No, lo escludo. In ogni caso prima dobbiamo sistemare alcune questioni poi saprete tutto….”.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…