Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Reazione a Catena imbarazzo in studio: Marco Liorni reagisce così, che gaffe!

marco liorni a reazione a catena

C’è stato un colpo di scena durante la scorsa puntata di Reazione a Catena. Marco Liorni ha reagito in modo imbarazzato.

Il noto quiz game – condotto appunto dal celebre volto Rai – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Con grande sorpresa, il programma estivo continuerà quest’anno fino a dicembre 2023, per dare poi spazio alla messa in onda del quiz game L’Eredità, che vedrà per la prima volta la conduzione di Pino Insegno invece che di Flavio Insinna.

Durante lo scorso episodio, c’è stato un momento di grande imbarazzo da parte di Liorni. Ecco cosa è successo esattamente.

Reazione a Catena e la gaffe in studio: c’entra Federica Pellegrini

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo in tv, soprattutto nel quiz show condotto da Marco Liorni. C’è infatti stato un vero e proprio colpo di scena nello studio televisivo, che ha riguardato i campioni in carica Fichi Mandorlati e le loro sfidanti denominate la Banda Bassotte. Nessuno dei concorrenti è infatti riuscito a risolvere un enigma durante il gioco “quando, dove, come, perché“. 

reazione a catena gaffe
Reazione a Catena, arriva una gaffe (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Ai partecipanti era infatti stato chiesto chi fosse la nuotatrice più famosa di tutti i tempi. La risposta era molto semplice: Federica Pellegrini, la futura mamma che ha rappresentato l’Italia nel mondo del nuoto per molti anni. Nel corso della partita, i Fichi Mandorlati avevano anche risposto correttamente ma hanno menzionato solamente il cognome Pellegrini. Liorni aveva a quel punto sottolineato che la risposta non era stata del tutto corretta poiché non era stato citato il nome di battesimo. Il gioco si è così fatto ancora più intenso e, solo dopo una sfida avvincente, la Banda Bassotte sono riuscite a indovinare la risposta esatta e ad ottenere un punteggio finale di sette a sei. I Fichi Mandorlati hanno invece ricevuto un caloroso applauso, nonostante l’esito negativo della partita.

La Banda Bassotte sono quindi diventate le nuove campionesse di Reazione a Catena. Le tre hanno quindi raggiunto un montepremi pari a 993 euro, ma non sono riuscite all’ultimo a trovare la parola finale richiesta, cioè “arazzo“. Marco Liorni ha comunque augurato al gruppo di riprovarci il giorno seguente, mettendo così in evidenza il loro grande talento e anche la loro abilità nel fronteggiare questo gioco che ha subito attirato l’attenzione del pubblico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy