Grande+Fratello%2C+gi%C3%A0+segnalata+la+concorrente+nip%3A+%26%238220%3BHa+mentito%26%238221%3B+%7C+Social+scatenati
tvplayit
/2023/09/13/grande-fratello-gia-segnalata-la-concorrente-nip-ha-mentito-social-scatenati/amp/

Grande Fratello, già segnalata la concorrente nip: “Ha mentito” | Social scatenati

Published by
Mattia Senese

Dopo solo due giorni è arrivata un’importante segnalazione che riguarda una delle concorrenti nip del Grande Fratello: cosa farà Signorini?

Nella serata di lunedì, il nuovo Grande Fratello di Alfonso Signorini ha debuttato in prima serata su Canale 5. Un’edizione, questa appena iniziata, che è stata anticipata da roventi polemiche durante l’estate. Il nuovo corso “zero trash” voluto dall’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha influito e molto sulla scelta del nuovo cast. L’anno scorso, come in molti ricorderanno, sono stati diversi gli episodi che hanno messo sotto accusa il programma.

Lo stesso Alfonso Signorini – alla sua quarta conduzione – nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, si è assunto la responsabilità degli errori commessi dalla produzione. Il conduttore, inoltre, ha parlato di un cast sbagliato, facendo storcere il naso agli ex concorrenti della scorsa edizione del programma.

La prima segnalazione della nuova edizione

Questa stagione del Grande Fratello è caratterizzata dal mix di concorrenti vip e nip: al momento, sono entrati i primi 15 ospiti nella casa più spiata d’Italia, e sono previsti oltre 24 ingressi nel corso dei prossimi mesi. Ma, sui concorrenti nip, si sono scatenati subito i social: già perché, almeno molti di loro, sono volti conosciuti – chi più, chi meno – proprio sui social, anche se alla prima esperienza televisiva. In queste ore, nel mirino è finita la concorrente nip Anita Olivieri, entrata lunedì sera nella casa di Cinecittà., insieme agli altri nip Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella, Giselda Torresan e Rosy Chin.

Nel video di presentazione mostrato su Canale 5 al momento del suo ingresso, Anita Olivieri si è presentata al grande pubblico: 26 anni, dipendente di un’azienda di automotive, dove si occupa di comunicazione e marketing. Poi, la concorrente nip, ha parlato della sua vita privata: “Non sono fidanzata, ma vivo con un gatto che basta e avanza. Sono cresciuta tra mia madre e mia nonna, due modelli femminili completamente opposti”.

Proprio quest’ultima affermazione, sulla sua vita privata, è stata oggetto di varie segnalazioni pubblicate dall’esperta gossip Deianira Marzano. Nella prima si legge: “Deia, Anita Olivieri del GF, a parte che nell’ambiente tra comitive non la sopporta nessuno, è arrivista che non puoi capire. Ed è sempre fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto la clip di presentazione in cui si dichiarava single siamo tutti caduti dalla sedia”. Una seconda segnalazione che conferma la prima aggiunge che sarebbero disponibili anche sui suoi account social foto con il presunto fidanzato, in occasione della laurea proprio di Olivieri. La concorrente nip ha mentito?

Mattia Senese

Recent Posts

Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…

2 ore ago

Juventus, clamoroso ritorno e colpo a sorpresa: c’è la conferma

Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…

8 ore ago

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

12 ore ago

Furia Roma, Gasperini vuole l’attaccante: spunta una vecchia conoscenza

A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…

14 ore ago

Sorpresa Inter, ecco l’affare in attacco: filtra ottimismo

L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…

17 ore ago

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

1 giorno ago