Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Lukaku scalda i motori: i tifosi giallorossi sognano il debutto da titolare

Lukaku

Il centravanti della Roma dovrebbe scendere in campo da titolare nel prossimo match contro l’Empoli: le ultime.

C’è tanta voglia di rivalsa in casa Roma. L’inizio di campionato è stato decisamente sottotono e dalle parti di Trigoria non si parla d’altro che della partita contro l’Empoli. Anche i toscani hanno cominciato nel peggiore dei modi, con tre sconfitte su tre. Sarà dunque un match col sapore della riscossa, in particolare per i giallorossi che, forti del caloroso pubblico di casa, vorranno agguantare i primi tre punti stagionali. José Mourinho ha avuto a disposizione ben due settimane per lavorare, seppur a ranghi ridotti, sugli errori commessi in questo avvio stagionale.

L’aspetto più confortante, per lo Special One, riguarda il rientro dagli infortuni di calciatori fondamentali, su tutti Paulo Dybala. Ma non solo. Dopo la panchina contro il Milan, anche Romelu Lukaku si candida per una maglia da titolare. Insomma, è molto probabile che l’argentino e il belga formeranno la coppia offensiva sul prato verde dell’Olimpico. Un duo tutto fantasia e forza fisica, pronto a far sognare tutti i tifosi giallorossi. L’ex Inter, inoltre, è tornato nella capitale galvanizzato da due ottime partite giocate con la maglia della sua nazionale.

Roma, conto alla rovescia per il debutto da titolare di Lukaku

E’ finalmente arrivato il suo momento. I tifosi della Roma lo attendono da settimane e domenica sarà la sua serata. Romelu Lukaku è pronto a debuttare da titolare con la sua nuova maglia. Già all’esordio contro il Milan ha dato qualche assaggio di quel che potrà dare alla causa giallorossa. Umore risollevato e serenità ritrovata: la rinascita del belga passa da questi due ingredienti. Sì perché l’attaccante, nelle recenti partite con la sua nazionale, ha dimostrato di essere decisamente in forma. Due gol in appena due minuti contro l’Estonia, ma soprattutto prestazioni convincenti sotto il piano fisico e mentale.

Lukaku
L’attaccante della Roma Romelu Lukaku – TvPlay.it

A Roma, dunque, lo aspettano con impazienza, nella speranza che già da domenica sera Lukaku possa avere il suo piede mancino piuttosto caldo. Insomma, il belga scalda i motori ed è pronto ad entusiasmare i suoi nuovi tifosi. La coppia con Dybala fa già sognare e il recente passato fatto di difficoltà e incomprensioni è già alle spalle. Big Rom sembra essere tornato quello di una volta e i segnali che sono arrivati dal Belgio non possono che essere positivi. Così come non può che fargli bene la quotidianità con un maestro come José Mourinho, con l’obiettivo di lasciare un segno indelebile in una piazza appassionata come quella giallorossa.

Gestione cookie