Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni su quello che succederà.
La nota soap opera Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio grazie alla bravura degli attori che hanno subito appassionato i telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. I nuovi episodi stanno per essere trasmessi in tv, e c’è molta curiosità su ciò che accadrà.
Sono state quindi divulgate le prime anticipazioni sui prossimi episodi, che avranno in serbo per i fan moltissime novità.
Le nuove puntate della serie in tv inizieranno innanzitutto con Viola che avrà qualche dubbio su Damiano, dato che capirà che c’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Il poliziotto non è infatti stato sincero con lei e con il suo compagno Eugenio. La donna ha infatti avvistato Damiano ricevere dei soldi da Eduardo, ed è quindi quasi certa del fatto che abbia iniziato una collaborazione con il mondo della criminalità.
Viola chiederà quindi aiuto ad Eugenio, e inizierà intanto ad ingannare Damiano: i due continueranno a vedersi ma preferirà non parlare direttamente con il poliziotto, affrontando invece la situazione con il suo compagno PM. Potrebbe quindi venire a galla tutta la verità, e Damiano potrà essere raggiunto dai poliziotti. Viola potrebbe infatti far arrestare l’uomo e anche Eduardo: questo colpo di scena potrebbe quindi far ridimensionare tutte le vicende, dato che il poliziotto era entrato nel cuore della ragazza. I colpi di scena non termineranno però qui, poiché si parlerà anche di Marina Giordano. La donna deciderà infatti di perdonare Roberto e di dargli una seconda possibilità.
Dopo essersi reso conto di essere stato ingannato da Ferri, l’uomo capirà di aver sbagliato tutto con sua moglie e vorrà tornare tra le sue braccia. A quel punto, Marina potrebbe sorprendere il marito con un annuncio inaspettato: si pensa infatti che la donna possa decidere di adottare il piccolo Tommy insieme al suo uomo, in modo da dargli la possibilità di crescere tra le loro quattro mura e di farlo insieme a Roberto, che si è intanto molto affezionato al piccolo e che lo considera ormai suo figlio. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…