Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mbappé cambia idolo? La frase su Messi spiazza i tifosi

Mbappé con Messi al Mondiale

Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che hanno davvero spiazzato tutti.

Con la conclusione degli impegni delle varie nazionali, nel prossimo weekend torneranno finalmente i campionati. Tra le squadre più attese, ovviamente, c’è anche il PSG di Kylian Mbappé. La squadra transalpina, dopo i grandi addii della scorsa estate di giocatori come Lionel Messi e Neymar, è seconda in classifica a due punti dal Monaco capolista. 

La differenza in classifica con i monegaschi è data dai due pareggi rimediati nelle prime due giornate di campionato, ovvero le gare in cui non c’era proprio Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese, infatti, non ha giocato le prime due partite per i dissapori con la società, i quali sono nati dopo il suo annuncio di non voler rinnovare il proprio contratto con il PSG

Tuttavia, in attesa della gara di domani contro il Nizza, Mbappé si è fatto notare per alcune sue parole su Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il calciatore, tramite una diretta social, si è infatti soffermato così sui due campioni: “Adoro Cristiano, visto che ero un suo fan sin da quando ero giovane, ma poi ho iniziato a capire che Messi è davvero eccezionale. Quando ammiri Cristiano Ronaldo, non riesci a capire di quanto sia bravo Messi, perché ami CR7. Ma ora sono cresciuto e mi piacciono entrambi”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy