TVPLAY

Terra Amara spuntano le (tragiche) anticipazioni: il protagonista muore, non c’era più niente da fare

7 giorni ago
10 Views
terra amara anticipazioni

Continuano le puntate di Terra Amara: è infatti stata preannunciata la morte di uno dei personaggi più amati. Ecco chi sarà lo sfortunato.

La nota soap opera turca ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, grazie soprattutto alle tante vicende raccontate che hanno sempre appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni singola puntata.

Sono state adesso divulgate le anticipazioni sulle prossime puntate: ci saranno delle novità non proprio positive, dato che un personaggio morirà. 

Le anticipazioni di Terra Amara: lui muore al capezzale dei suoi figli

I nuovi episodi della serie tv racconteranno la tragica morte di un personaggio molto amato. Si tratterà di Yilmaz Akkaya, che viene interpretato dall’attore Ugor Gunes e che perderà la vita a seguito di un incidente d’auto, accaduto prima che Yilmaz e Zuleyha possano coronare il proprio sogno d’amore andando a vivere insieme. Le condizioni di Yilmaz saranno molto gravi e lui verrà operato d’urgenza, ma riuscirà a svegliarsi facendo pensare a tutti che il peggio sia passato.

yilmaz di terra amara muore

Terra Amara anticipazioni, Yilmaz muore (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Dopo il suo risveglio, l’uomo chiederà di poter vedere i suoi figli. Le due donne metteranno quindi in disparte i conflitti che erano avvenuti con la famiglia e si recheranno da lui. Ci saranno dunque il piccolo Adnan e Kerem Alì accanto al papà, e si alterneranno con Mujgan e Zuleyha per non lasciarlo mai da solo. Dopo pochi giorni, le condizioni di Yilmaz peggioreranno all’improvviso. Così, mentre nella stanza ci sarà solo Zulehya, l’uomo inizierà a tremare e a sudare ma riuscirà ancora una volta a dichiarare il suo amore per la donna.

Esalerà così il suo ultimo respiro proprio accanto alla sua amata, e ci saranno dunque scene strazianti sia per i personaggi che per il pubblico a casa. Fekeli proverà un dolore grandissimo, dato che ha dovuto perdere in poco tempo Hunkar e poi il suo figlioccio. La scomparsa del protagonista sarà inoltre il colpo di grazie per Ali Rahmet, che dovrà cambiare le dinamiche di Cukurova. Cosa succederà intanto a Zuleyha e a Fekeli? I due riusciranno a riprendersi da questo terribile lutto? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo e saranno sempre dietro l’angolo, tanto da sorprendere ogni giorno di più i telespettatori.

Comments

Comments are closed.