Dopo il suo mancato ritorno in Italia di questi giorni, i tifosi della Salernitana si sono espressi contro Boulaye Dia.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, la nostra Serie A ripartirà domani subito con tre gare davvero di grande importanza: Juve-Lazio, Inter-Milan e Genoa-Napoli. Tuttavia, tra i casi del campionato che stanno facendo più rumore in questi giorni bisogna inserire uno che non riguarda una cosiddetta ‘big’, ovvero quello di Boulaye Dia della Salernitana.
Il francese, dopo aver risposto alla convocazione del suo Senegal, deve ancora tornare in Italia a causa dei conflitti con il club campano, nati lo scorso agosto dalla sua mancata cessione al Wolverhampton . L’attaccante, di fatto, doveva arrivare a Salerno l’altro ieri, ma tutto l’ambiente della Salernitana lo sta aspettando ancora.
Proprio a seguito di questi contrasti tra Boulaye Dia (che si trova ancora in Francia) e la dirigenza della Salernitana, i tifosi granata, esattamente la Curva Sud Siberiano, hanno esposto in serata all’esterno dello Stadio Arechi uno striscione contro il centravanti: “Il calcio moderno non ha più bandiere o miti. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere!”.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…