Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chiara Ferragni svuota il sacco su Fedez: “Mi ha…”. Cosa è successo davvero a Sanremo

chiara ferragni fedez sanremo

Chiara Ferragni è tornata a parlare del marito Fedez e di cosa è accaduto realmente dopo il Festival di Sanremo 2023. Ecco tutta la verità.

L’influencer è infatti stata la co-conduttrice di due serate della kermesse canora più attesa dell’anno e, insieme al direttore artistico Amadeus e alle altre donne del Festival, ha portato in scena uno spettacolo che ha riscosso un grande successo in tutta Italia. Molto chiacchierato è però stato il bacio avvenuto tra Fedez e Rosa Chemical, attorno al quale si è creato un polverone mediatico. Le indiscrezioni dicevano che, da quel momento in poi, fosse nata una profonda crisi di coppia tra i Ferragnez e che Chiara si fosse alterata molto.

E’ adesso venuta fuori tutta la verità grazie alla docuserie The Ferragnez – Speciale Sanremo, che è stata mandata in onda su Prime Video. L’imprenditrice digitale si è sfogata come non mai.

Chiara Ferragni e Fedez dopo Sanremo: è accaduto l’impensabile

Nel corso della prima puntata, la Ferragni ha infatti esordito confessando di essere stata molto agitata in quella settimana. “Temevo che lui facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me“, ha infatti raccontato lei, “gli ho chiesto di essere lì per me e senza fare niente che potesse agitarmi“. Il rapper le aveva detto di sì ma, durante i giorni del Festival, si è comportato diversamente.

chiara ferragni fedez dopo sanremo
Chiara Ferragni e Fedez, cos’è successo dopo Sanremo (foto: Instagram profilo uff. Chiara Ferragni) tvplay.it

Sua moglie ha infatti dichiarato di essere stata delusa da quello che aveva fatto Fedez sul palco dell’Ariston, e di aver sofferto molto per quei comportamenti. Nel corso dell’episodio, è inoltre stata mandata in onda la discussione che era avvenuta tra i due in camerino, quando la Ferragni aveva fatto notare la promessa non mantenuta. “Che due co***oni, m**chia, non lo possiamo portare da nessuna parte“, si era sfogata Chiara con il suo staff. Fedez si è così giustificato dicendo di non essere stato in sé in quel momento e di essere stato anche poco lucido. Durante la stessa serata, la Ferragni gli aveva anche chiesto di restare con lei per i festeggiamenti, ma lui le aveva risposto che voleva andare via. Un atteggiamento, questo, che l’aveva delusa ancor di più.

Dopo l’uscita della puntata trasmessa su Prime Video, Fedez ha postato una Instagram stories in cui ha fatto presente di aver capito i suoi errori. “Era un periodo in cui non ero lucido“, ha infatti detto lui, “ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero“. Il rapper si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto e ha confessato di stare lavorando molto su sé stesso e sulla sua salute mentale. “Soprattutto per il bene della mia famiglia“, ha infine concluso il cantante.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy