Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il Derby di domani contro l’Inter: le sue parole
Sale l’attesa per il Derby della Madonnina tra Inter e Milan che si disputerà domani alle 18 a San Siro. Le due compagini milanesi sono appaiate in testa alla classifica con 9 punti conquistati in 3 match e la sfida in programma domani rappresenta, per entrambe, un importante banco di prova.
Stefano Pioli, nella conferenza stampa tenutasi a Milanello, ha così parlato della sfida che attende i suoi ragazzi: “Se si è colmato il gap con l’Inter della scorsa stagione? Non mi interessa niente degli ultimi derby, mi importa solo domani. Altrimenti potremmo dire dello Scudetto vinto e non vinto dall’Inter. Conta solo mettere in campo le soluzioni per fare il nostro gioco”.
Il tecnico dei rossoneri ha poi aggiunto: “Ho visto grande attenzione e serenità tra i miei calciatori, soprattutto tra i nuovi. Vedo una squadra serena e sorridente e credo che sia il modo giusto per affrontare queste gare. Poi arrivati a San Siro capiranno cos’è il derby. Stiamo parlando comunque di gente che ha già vissuto partite del genere in carriera”.
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…