Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho fa luce sul dubbio Smalling: “Domani non ci sarà”

José Mourinho e Chris Smalling, Roma. (ansa-tvplay)

La Roma è pronta a tornare in campo a caccia della prima vittoria, ma con ogni probabilità Smalling non sarà della partita. Cos’ha detto Mou.

La conferenza stampa tenutasi a Trigoria alla vigilia di Roma-Empoli ha mostrato un Mourinho cauto che con molta trasparenza ha evidenziato una necessità che però ha messo un po’ in ansia i tifosi giallorossi. Oltre a chiarire alcuni dubbi riguardanti la formazione che scenderà in campo contro i toscani, in particolare riguardo la presenza di Chris Smalling.

L’allenatore portoghese ha infatti spiegato l’importanza che il difensore inglese ex Manchester United ha per la rosa, nonostante la partenza non ottima in questa stagione, come del resto di tutta la Roma. “Smalling è fondamentale per noi – ha detto lo Special Oneha una maturità tale da capire perfettamente gli errori che fa. Purtroppo però domani non ci sarà“.

Queste le parole di Mou, che però prova ad accendere anche un piccolo barlume di speranza in vista della gara di domani allo Stadio Olimpico, in cui la Roma cerca la prima vittoria in campionato “Vediamo l’allenamento di oggi – ha aggiunto l’allenatore giallorossomagari riusciamo a recuperarlo in extremis per poterlo almeno convocare, ma al momento è molto più probabile che non ce la farà nemmeno a essere in panchina“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy